MEDIA WORLD ed EURONICS - TOSCANA - Accettano Prenotazione
Citazione:
Originariamente scritto da Wildchild
Sono andato, mi hanno restituito tutti i miei soldi (come minimo...), i ragazzi addetti alla vendita si sono scusati in mille modi...li posso anche capire, se a loro riferiscono "arriva il giorno X" non possono fare altro che comunicarmelo, infatti ho chiesto di parlare con un superiore appunto per dire la mia...ma guarda caso, purtroppo oggi non c'era...il problema non è dell'addetto alla vendita, ci sarà una gestione del magazzino fatta a caso...anch'io ho a che fare con problemi di questo tipo nel mio lavoro...sono cose all'ordine del giorno, lamentarsi serve però...per far capire che al loro interno qualcosa non va!...e non è di certo colpa del povero "sfigato" di turno che ti vende la TV...
Comunque sia...il problema rimane mio...da MediaWorld le hanno finite...ora non so che fare!!! :(
Mi spiace x te, qui sono andato anche io in giro, x il 37" , nessuno lo ha, mi hanno detto entrambi i negozi (catene sopra indicate!) ... che se lo prenoto e gli dò un anticipo, loro mi lasciano il prezzo della promozione, entrambi hanno detto che dovrei attendere 15-20gg .... possibile che lì non lo fanno?????