Ripeto per la 200a volta: connesso al PC in firma, con cavo VGA standard (preso da un monitor brilliance philips) funziona a 1080p 60hz senza alcun problema!!!
Visualizzazione Stampabile
Ripeto per la 200a volta: connesso al PC in firma, con cavo VGA standard (preso da un monitor brilliance philips) funziona a 1080p 60hz senza alcun problema!!!
Si ho visto ma mi riferivo a chi ha il problema e dice di averlo risolto,per sapere se con il monster cable si risolve il problema anche tra pc e TV e non solo tra 360 e TV ;)
io ho quello originale microsoft per x360 che va in vga (pc) dovrebbe funzionare . se aquisto il televisore ora avro ancora dei problemi ho dovrei avere il firmware aggiornato .Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
E anche io e altri con il cavo originale microsoft abbiamo il problema...quindi credo si debba prendere sto benedetto Monster......
credo che per principio non compro il samsung e pazzesca sta cosa perche' non da problemi con un cavo commerciale (di inferiore qualita) e da problemi con quello originale !?!!?
vaff........ SAMSUNG
i monster sono i cavi migliori al mondo. non per caso costano di piu' e funzionano.
ma non c'e' modo di far funzionare il cavo originale aggiornando il televisore??? (io dovrei ancora prenderlo , magari sui nuovi hanno messo il softwere aggiornato risolvendo il problema .
questo tv mi piaceva sono in procinto di un cambio ma con tutte queste grane non so se mi conviene aspettare la concorrenza sharp e sony .
non so che fare:cry: :cry:
http://www.gamestar.it/showPage.php?...peciale&id=184
o il migliore al mondo o niente.
@liveitaly83
Posta i link dei forum dove hai letto dei monster che risolvono il problema a chi lo aveva giusto per definire la situazione dato che spendere 55 euro per non risolvere il problema allafine sarebbe un peccato ;)
Più che altro servirebbe una prova fatta sulla stessa tv con vari cavi,perchè se chi ha provato il monster non ha provato altri cavi,non è detto che tutto funzioni per via del cavo.
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH bella prova .
simpatici quelli che dicono funziona solo con il monster se hanno provato solo quello ...
Il fatto che mi fa pensare che sia piu' un problema di connessioni che di firmware sta nel fatto che cmq sia solo alle risoluzioni 720p e 1080p non funge la 360 in VGA...alle altre si'........che senso avrebbe???
Meglio nel peggio se non funzionasse proprio in modo tale da dire ok non va la porta VGA amen.......
[QUOTE=007bello]@liveitaly83
Posta i link dei forum dove hai letto dei monster che risolvono il problema a chi lo aveva giusto per definire la situazione QUOTE]
http://vairetto.free.fr/ftp/Divers/Photo/15052007a.rar
scaricatevi questo file e lungo ma cosi' capirete.
un negozio di videogames mi ha appena detto che va fatto l'ultimo aggiornamento della dash della x360 !!!!
Non centra nulla l'aggiornamento della 360;io le prove le ho fatte con due console una aggiornata e l'altra no,ma stesso problema ;)