DVD Beaver recensisce il box della trilogia e dice che è stato corretto...allora sembra davvero che ci sia un nuovo box, ma come distinguerlo dal vecchio?
Visualizzazione Stampabile
DVD Beaver recensisce il box della trilogia e dice che è stato corretto...allora sembra davvero che ci sia un nuovo box, ma come distinguerlo dal vecchio?
Che macello ... per chi ha il singolo film, non il box, la situazione com'è?
Voglio dire: hanno fatto solo cofanetti con le copie corrette o anche edizioni del singolo film?
i singoli nuovi sono corretti, ma quali sono nuovi?Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
se leggi la discussione dovrebbero essere cambiati dove
l'hai comprato, ma hai ancora lo scontrino?
Guido
Praticamente tutti i cofanetti hanno le copie corrette della maledizione della prima luna oppure si rischia di incappare nella versione fallata ?
Grazie
Su questo non c'è problema: per fortuna mi servo da dvd-store e le fatture restano memorizzate "a vita" nella pagina personale del cliente:)Citazione:
Originariamente scritto da guido
Ho il cofanetto comprato da Blockbuster un mese fa. Ho notato gli errori :( ma il terzo capitolo è uno spettacolo per gli occhi :)
Il cofanetto della trilogia aimè e afflitto da questo problema ovvero solo il primo capitolo ma gli altri due sono perfetti, il cofanetto l'ho preso a inizio estate, spero che la Buena Vista faccia qualcosa per rimediare :(
PS. Il cofanetto americano e stato rivisitato per quanto riguarda quel problema quindi dobbiamo aspettare ari :(
Posseggo il BD de "La maledizione della prima luna" col formato errato, potreste dirmi qual è la procedura da seguire per farselo sostituire da Buena Vista?
Grazie.
Alòlora, faccio il punto: grazie alla gentilezza e disponibilità del mio spacciatore (l'ottimo, mitico dvd-store) ho potuto confrontare la prima edizione con quella attaulemnte in commercio (senza cartoncino/slip cover).
Risultato: sono perfettamente identiche. Quindi, almeno in Italia, il difetto non è stato corretto.
RICORDO: il difetto si presenta per circa 9 minuti di film IN TOTALE a partire dal minuto 20 circa in poi. Si tratta veramente di poca cosa e, non sapendo nulla, si può notare soltanto in un paio di inquadrature di una manciata di secondi, anche se non è detto che lo si noti affatto.
E invece ti dico che ti hanno dato informazioni ERRATE !! :D
E' vero che esteriormente NON si evince se si è in possesso della copia corretta o meno ... MA la copia corretta esiste, come esiste anche la procedura di sostituzione da parte del Caring di Buena Vista che oltre ad essere conscia del problema, opera la sostituzione del supporto difettoso previa spedizione dello stesso e omaggiando per il disguido con 2 BD tra le prime uscite del loro catalogo :cool:
Nel 3D SOS ... ho anche indicato la procedura ... ma la più semplice è inviare un Email a info@buenavista.it esponendo il problema, chiedendo la sostituzione e l'indirizzo a cui spedire la copia difettosa e indicando i propri estremi per il recapito della copia corretta.
Il tutto è abbastanza veloce e nel giro di 1 settimana si è in possesso della copia corretta e di 2 BD omaggio :cool:
Unica cosa, quando spedite il supporto difettoso fatelo in modo tracciabile con Raccomandata ;)
NON mi hanno dato nessuna informazione: mi hanno dato UNA NUOVA COPIA DEL DISCO, ULTIMA RELEASE e le ho confrontate tutte e due in switch (ho 2 lettori BD), nei punti incriminati, realizzando che sono assolutamente IDENTICHE.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ora, se la Buena Vista ha i dischi corretti e se li tiene stretti, non lo so. Ma LE ULTIME EDIZIONI IN COMMERCIO (seconda stampa, senza cartoncino slip-case): SONO IDENTICHE ALLE PRIME. Caveat emptor. ;)
Verificato (ho ancora a casa i 2 bd, la settimana prossima ne restituirò uno al negozio).
In ogni caso l'errore rimane marginale ed è assolutamente difficile vederlo se non si sa cosa guardare (una manciata di secondi in un arco di 9 minuti).
Ragazzi, il BD del primo "Pirata dei Caraibi: La Maledizione Della Prima Luna" la traccia audio italiana è in DTS-ES 6.1 a 1536Kbps Full-Rate ?
potete comfermare al 100% che è Full-Rate il DTS italiano ?
Vi ringrazio :)
Controllato or ora la mia copia de "La Maledizione della Prima Luna": pericolo scampato.
Comunque un grazie a coloro che hanno sollecitato Buena Vista/Disney nel farsi cambiare il BD con uno corretto.
Pensate che il commesso di Saturn, quando gli ho accennato ad un eventuale errore di Aspect Ratio in alcune scene è sceso dalle nuvole.
Tuttavia il lotto in vendita era appena arrivato, al contrario del cofanetto stantio.
Ciò non toglie che anche su copie "attuali" si può incorrere nella copia fallata.
Dicevate che il codice della copia è la stessa della "difettosa":
Io vi posto comunque il codice della mia copia:
BIY0085402Z3B
Codice a barre:
8 717418 120146
Perdonatemi se è già stato scritto 68 volte, ma nel thread di Jimbo non ho trovato l'informazione,comprando il cofanetto in UK tutti e 3 i film sono in lingua italiana?
Grazie mille e scusate x l'ennesimo post sull'argomento:(
Purtroppo solo i primi due film hanno l'audio in italiano anche in UK. Il terzo film no. Infatti io alla fine li ho presi sciolti in Italia perché li ho trovati in offerta da Saturn a 16,90 cadauno.