Tra l'altro è scritto anche nell'articolo che sono previsti i ful hd per settembre(c'è anche il prezzo del 50" full hd versione base).
Visualizzazione Stampabile
Tra l'altro è scritto anche nell'articolo che sono previsti i ful hd per settembre(c'è anche il prezzo del 50" full hd versione base).
1080@24 compatibile dalla serie 6. Ok, concordo.
Io di foto o dépliant del 50" 60" full HD non l'ho visto
speriamo bene come speriamo che a settembre arrivi il
full HD Pioneer
Omar
Dall'articolo che viene commentato in questo topic:
In apertura: "Le entusiasmanti novità audio e video presentate da Pioneer saranno disponibili sul mercato italiano già dal prossimo Giugno, dai nuovi plasma full-HD con qualità elevatissima";
"Per i modelli a piena risoluzione HD con diagonale di 50" e 60" dovremo attendere il prossimo Settembre e in questo caso i prezzi partiranno da circa 4.990 Euro".
Non c'è da sperare nulla,i full hd li hanno annunciati,mostrati,e se ne conoscono anche le specifiche.
i nuovi plasma con qualità elevatissima NON sono niente altro della serie mostrata/presentata e in UK e im Italia
parlando di prestazioni dell'80% migliori della serie precedente....fino al top 508XD CHE E' UN 1366x768.
il vero full HD nuova versione del 5000EX / evoluzione e come si volule chiamarlo NON E' ANCORA STATO PRESENTATO NE SULLA CARTA NE FISICAMENTE.
Se a settembre arriva questo super full hd sono piu' che felice non pensare il contrario, sono già posessore di un pioneer 507XD e accanito pro plasma.
Omar
Neanche le frasi che ho riportato,chiarissime,ti convincono?
Oh beh,quando li vedrai in negozio,spero ti convincerai ;)
Chiarissime ma riportate come tu stessi dici/scrivi.
Ricuramente in Luglio/Agosto avremo i 508XD & co.
ma per il fullHD permettimi di essere scettico....
Oh beh, e quando LO VEDRO e quando sarà in negozio
ne acquisteremo 2 assieme.....
Omar
Style?
Per i modelli HD-Ready la data di uscita è per il 15 luglio circa.
Per i modelli FUll-HD la data è settembre.
Cosa c'è di difficile?
PS Non sono un'evoluzione del 5000EX.
Freccia d'argento ti ringrazio molto del chiarimento.
a luglio arriveranno sicuramente i nuovi primi Pioneer chiaro
ma il problema sembra essere da un altra parte...
...leggere e scrivere lo sappiamo fare tutti, dare fiducia ad ogni cosa venga riportata dalla stampa è soggettivo
(il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto???)
Style hai ragione e condivido il non fidarsi su date dichiarati, valori dichiarati e recensioni. Sempre meglio vedere e testare coi propri occhi.
Comunque di norma Pioneer non sbaglia mai sull date dichiarate, percui credo si possa stare tranquilli.
Anche perchè in certi paesi Europei i nuovi HD-READY sono già in commercio ;)
55AMG (spero che sia la Mercedes "elaborata" AMG gran bella macchina, hai buon gusto...)
per gli HDready non ho nulla da dire prsentati "fisicamente" e ni Germania li puoi anche già prenotare e la consegna è garantita per fine luglio....
Se in settembre avremo il Full HD meglio così!!, Io sono un pro plasma e Pioneer è sicuramente il miglior produttore al
momento (magari anche tramite colaborazioni con altri costruttori ....) ad ogni modo a diferenza di Sony Pioneer credo al 200% nel plasma e secondo me con piena ragione. in un sondaggio la gente preferisce il plasma non Lcd...
non ci resta che attendere un paio di mesi ad avremo la risposta.
saluti Omar
la foto del retro dell'amplificatore all'inizio dell'articolo e' dell'lx70 e non dell'lx60 come citato (presenza ingresso lan)