Vista generale dove di evidenzia il problema nella zona centrale...
Visualizzazione Stampabile
Vista generale dove di evidenzia il problema nella zona centrale...
...che è comunque presente anche sul monitor del pc. Mi sa che sta Radeon l'ho bella che fusa.:rolleyes:
E questi sono i timings di powerstrip usati per la prova.
eccola!Citazione:
ciuchino ha scritto:
Comunque la prova e' stata utile e mi ha convinto a tenere la risoluzione attuale 800x540 ... che dici di impallinare pure quella cosi' provo ?
Ciao ;)
I rombettini ci sono tutti , una buona via di mezzo ... sto' cosi'.
Grazie :)
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
eccola!
un'altra risoluzione per una amico
...aricominciamo coi rombettini? ;)Citazione:
:D no no, io sono a posto!Citazione:
Sergicchio ha scritto:
...aricominciamo coi rombettini? ;)
Michele non so se ricordi, ma da poco mi sono portato a casa un Sony VPH 1292 QM, per adesso non ho ancora fatto grossissimi smanettamentei accanto a questo stupendo vpr, portato a casa ad un prezzo eccezzionale e davvero in buone condizioni, ho provato alcune risoluzioni (1024x765 prima a 60hz e poi a 75hz), ma la sensazione era che la macchina che possiede una banda passante di 132mhz su tubi da 9' pollici potesse fare davverodi più,Citazione:
:D no no, io sono a posto!
allora la domanda che ti faccio è questa:
quale risoluzione mi consigli di impostare sul mio HTPC per poter "spremere" AL MAX questo bellissimo vpr, senza avere perdite di qualità ed impastamenti di segnale??????????
illuminami perchè per adesso il dubbio pervade
ciao
Marçelo:D :cool:
dimenticavo io utilizzo reclock quindi il refresh rate se non sbaglio deve essere rigorosamente un multiplo di 25!!!!giusto
ciao:)
anche perchè un vpr con una banda passante così alta può spingerti ad utilizzare frequenze altissime, che non è detto portino a risultati altrettanto validi.... perciò i miei test ripartiranno dalla frequenza che mi consiglerai di utilizzare
Ciao
Marçelo:cool: :cool:
io proverei 1152x864 come 4/3 e 1365x768 per il 16/9 entrambe a 50 e 75Hz.Citazione:
Marçelo ha scritto:
Michele non so se ricordi, ma da poco mi sono portato a casa un Sony VPH 1292 QM, per adesso non ho ancora fatto grossissimi smanettamentei accanto a questo stupendo vpr, portato a casa ad un prezzo eccezzionale e davvero in buone condizioni, ho provato alcune risoluzioni (1024x765 prima a 60hz e poi a 75hz), ma la sensazione era che la macchina che possiede una banda passante di 132mhz su tubi da 9' pollici potesse fare davverodi più,
allora la domanda che ti faccio è questa:
quale risoluzione mi consigli di impostare sul mio HTPC per poter "spremere" AL MAX questo bellissimo vpr, senza avere perdite di qualità ed impastamenti di segnale??????????
illuminami perchè per adesso il dubbio pervade
ciao
Marçelo:D :cool:
Userei anche ffdshow per fare il rescaling della matrice ed eventualmente una punta di unsharpmask per non perdere le frequenze più alte nel passaggio attraverso il cavo e il proiettore.
Poi potresti provare a 1536x864@50hz se a 1365x768 vedi ancora le linee di scansione
:confused: :confused: :confused: :cool: :D
proviamo anche se non amo molto usare power streep....
thanks
un super saluto a tutti
Marçelo
Denghiù:DCitazione:
preghiù!:pCitazione:
Bosef ha scritto:
Denghiù:D