Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Non è affatto vero che un lettore o TV che abbia una presa hdmi 1.3 sia automaticamente in grado rispettivamente di far uscire e riprodurre video a 1080/24p.
Mai detto questo: però l'hdmi 1.3. consente il transito del 1080p24 e sopratutto consente (lei sola) il passaggio del deep color e delle nuove codifiche audio.
Poi se un lettore non esce a 1080p24 ma solo a 1080p 60 la colpa non è della hdmi 1.3....ma del lettore che è acerbo.
Così come il problema può essere della tv che, hdmi 1.3 o meno, è acerba e quel segnale non lo accetta.
Peraltro il 1080 24 veniva già accettato un anno fa dal 5000ex che ha l'hdmi 1.1.
Non a caso, avevo scritto che la hdmi 1.3 è oltremodo sufficiente (ovvero + che sufficiente).
Insomma, ribadisco che voglio solo apparecchi che queste limitazioni non ce l'hanno. E per questo, a differenza degli early adopters, sono disposto ad aspettare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
...Poi usciranno ampli migliori tv migliori ecc, ma non nuovi formati/codifiche audio/video.
Almeno per sette otto anni....
Se dopo aver acquistato la tv ti trasferisci su un atollo del Pacifico, butti via il telefono ed eviti accuratamente di leggere giornali, riviste o navigare su internet, forse tra sette/otto anni potresti anche credere di aver avuto ragione.. ;)
In caso contrario, ti sfido a riprendere l'argomento tra un anno esatto da oggi (11.05.2008) e verifichiamo insieme, ok?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucatortuga
In caso contrario, ti sfido a riprendere l'argomento tra un anno esatto da oggi (11.05.2008) e verifichiamo insieme, ok?
Perchè ?
:eek: Esce la ps4?
:eek: Il Mega full hd?
:eek: Il fanta ultra cd?
Non credo proprio: ma se fosse, me ne fotto :D :D :D (chiedo scusa ai siculi per l'utilizzo del termine senza la corresponsione del copyright).
Ho un obiettivo: giusto o sbagliato che sia, lo perseguo. Tutto ciò che viene dopo, mi interessa relativamente ;).
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Se qualcuno fosse in possesso di statistiche sulla percentuale di famiglie che hanno in casa un tv 16:9 e di famiglie che hanno in casa un tv 4:3 si faccia avanti!
Mi quoto... per riportare un sondaggino... molto ma molto limitato... che ho trovato su un forum di maniaci del satellite
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=24566
Se così va il mondo da quelle parti (dove, si presume, si ritroveranno persone che hanno comunque la passione per l'AV) chissà quale sarà la percentuale di tv 4:3 nelle famiglie italiane...:rolleyes:... molto ma molto di più del 50%...:cry:
-
Beh, ottima idea, te la copio :D.
Facciamolo quì il sondaggio:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74912