Ho capito... ma credo sia meglio non toccarlo il service menù. Tra l'altro ogni volta che entri ti si resettano i valori impostati nel menu di ogni ingresso.:(
Visualizzazione Stampabile
Ho capito... ma credo sia meglio non toccarlo il service menù. Tra l'altro ogni volta che entri ti si resettano i valori impostati nel menu di ogni ingresso.:(
Eh ma io sono curioso di natura :D
E poi non c'è solo il manuale del service ma una marea di altre info tecniche dettagliate e non.
Es.:
-come aggiornare il firmware.
-come calibrare
-diagramma a blocchi con spiegazione dei vari blocchi
-istruzioni passo passo(con foto) per smontaggio e rimontaggio
-lista completa componenti
-schemi esplosi in 3d
-foto delle schede pcb
-glossario termini e sigle
-dettagli dei vari pin di tutti i tipi di connessione (s-video, scart, dvi,...)
-schemi elettronici dei vari circuiti
-varie ed eventuali...;)
Magari non ci si capisce niente ma come dicevo prima... curiosità :D
Ragazzi io uso in HDMI 1 PS3, in VGA Xbox 360, su scart 1 DDT!! Poi guardo televisione normale del televisore sempre in DDT!! Mi sapreste indicare che settaggi usare?
Prova a dare un'occhiata ai settaggi che ho scritto io qualche post fà in questo thread. Anche se sono provvisori e non comprendono ps3 e xbox...
Ciao,
qualcuno è riuscito a fare i settaggi con la xbox360 in component?
io sia nel forum che su internet in generale non sono riuscito a trovare nulla.
Qualcuno ha link ho consigli utili da poter sfruttare ?
Sto usanto quelli di poppozzo facendo un misto tra (PC (via VGA) e TV DTT) ma non mi sento in pace come se mancasse qualcosa, non so se mi capite.
qualcuno ha news da provare ?
ciao ragazzi,
ho trovato in giro questi settaggi sia component che vga per la xbox360
ancora non l'ho provati perche sono in ufficio (mi ammazzo di lavoro ;-))
ma stasera lo provo.
ve lo posto:
setting COMPONENT
Posizionare il GAME MODE in ON.
Modalità Immagine Personalizzata
Contrasto 86
Luminosità 60
Nitidezza 40
Colore 47
Tono freddo 1
Consumo energetico Medio (dove previsto)
setting VGA
Posizionare il GAME MODE in ON.
Modalità Immagine Personalizzata
Contrasto 96
Luminosità 42
Colore 61
Tono freddo 1
Consumo energetico Medio (dove previsto)
che ne dite se interessano a qualcuno li provi pure magari mi dice la sua ed eventuali modifiche.
grazie e ciao
RAGASSI !
a me non funziona il Muove Plus !
cioè se provo ad attivarlo e disattivarlo non trovo differenza!
sono cieco io?
ditemi bene cosa vedete voi quando lo attivate.. e in che condizioni si vede meglio la differenza ...tv normale, DTT, DVD, VGA....
sono l'unico ad avere questo problema?
A me si nota abbastanza chiaramente noise.Citazione:
Originariamente scritto da noise0
Comunque non conta la fonte video.
Cerca qualche canale con immagini in movimento (non il tg ovviamente :D ) e fai caso ai movimenti.
Evita animazioni e cartoni. Ed evita soprattutto canali che si vedono di cacca come mtv..
Fai attenzione ad esempio ai panning orizzontali o meglio ancora ai movimenti delle persone.
A me sta funzione piace e non piace, perchè a volte lavora bene mentre poi capita spesso che acceleri in modo un po' innaturale i movimenti.
Prova un po'.:)
insomma...ho già visto da unieuro,euronics e mediaworld...qualcuno mi spiega,tecnologia a parte,cosa cambia tra il mio samsung le26r51b e la nuova serie r8 o anche r7???no perchè vedendo il segnale analogico fan tutti pena,con le immagini hd vedo gli stessi risultati...
io ho un problema
alla sera metto l'accensione automatica alle 8:00 e alle 2:15 di notte mi ci accenda :rolleyes:
non capisco che il problemas è legato alle 2:15 o de sono 2 ore dopo l'ultimo spegnimento.
qualcuo di gentile puo fare una pèroiva con l'accensione schedualta?
grazie 1990
Ciao sebardo. Potresti rispondere alla mia domanda di qualche post fa? Quando collego la 360 in vga, (nonostante non ce ne sia bisogno) i valori COLORE (1-100) e quell'altro da verde a rosso, sono grigi non modificabili. A te si possono muovere? HelpCitazione:
Originariamente scritto da SebArdo77
Hai controllato che l'orologio del televisore sia impostato correttamente? ricorda che se il televisore rimane senza corrente, bisogna settarlo nuovamente.Citazione:
eh certo l'orologio è a posto..Citazione:
Originariamente scritto da m@verick
bisogna che fate una prova voi...
:confused:Citazione:
Ragazzi con ps3 e cavo hdmi devo mettere 1080i oppure 720....ho un samsung 32r8