L' HDMI 1.3 è stata confermata sui Panasocic Full-HD in questo intervento nel relativo 3d.
Bye!
Visualizzazione Stampabile
L' HDMI 1.3 è stata confermata sui Panasocic Full-HD in questo intervento nel relativo 3d.
Bye!
Io terrei d'occhio anche la serie XL1E di Sharp...
hanno un contrasto bassino, e non sopporto la vga condivisa col component, anche se il 1080/24p é una figataCitazione:
Originariamente scritto da magic carpet
la serie HD1E ha il problema del banding (da confermare), un costo decisamente elevato, 4200 euro per il 46" ed inoltre sembrano slittati a settembre
tenderei quindi ad escludere sharp, terrò d'occhio il 46" samsung m8, il nuovo plasma 50" panasonic e i nuovi sony che dovrebbero annunciare al cebit
rragazzi ho dato uno sguardo alle caratteristiche tecniche dei due modelli di questa nuova serie, M86 ed M87, sapete dirmi che differenze ci sono tra i due????
io non riesco a vederne!!!
e poi mi sembra che sti due modelli non sono 100 Herz vero???
Questi nuovi Samsugn invece hanno contrasto dinamico di 15000:1 e nativo di 3000:1?
si come la serie HD1 di sharp!!!
Dovrebbe corrispondere a un 2700:1 circa!Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
Io ricordavo che il rapporto tra dinamico e nativo era 1/5.... ricordo bene??
si giusto
3000:1 Ho sbagliato!
ma quando si sapràqualcosa di più preciso su questi tv?
beh,si è vista la scheda tecnica,si sa che uscirà in aprile in Inghilterra,si sanno i prezzi,si sa che esce in italia...
manca la prova sul campo,ma finchè qualche grosso Nome non lo riceve in anteprima per le prove....
semi OT
sul sito samsung ho notato una locandina dove si parlava dei nuovi Plasma samsung con data Marzo 2007! quali sarebbero?
immagino si tratti di Q96 e Q97
Ragazzi, guardando le caratteristiche dei due lcd, secondo voi vale la pena prendere il 40'' invece del 37''? Io dovrei posizionarlo a 2,50/2,60m di distanza. Ciao!
Imho meglio il 40".