Tra sabato e domenica faccio la reinstallazione completa per i test con Vista Enterprise. Appena terminati, posto i risultati.Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Visualizzazione Stampabile
Tra sabato e domenica faccio la reinstallazione completa per i test con Vista Enterprise. Appena terminati, posto i risultati.Citazione:
Con quale scheda video stai provando ... versione driver ?Citazione:
Sul mio con Nvidia 7950GT driver 158.18 non e' poi cosi' disastroso.
I controlli funzionano , ma non mi ricordo se con tutti i renderer e se tutti i renderer video funzionano.
I Purevideo vedono l'EVR come renderer sconosciuto per cui vanno in software (un uccelino mi ha detto che per EVR i decoder devono supportare DXVA 2 come per esempio il Cyberlink Poiwerdvd 7.3).
Poi perche' uno usa Ffdshow ...
Ho caricato i beta della Terratec Aureon e Vista mi vede solo le analogiche per cui ho dovuto abilitare quella onboard Realtek.
Mi pare un po' tutto Beta.
L'unica nota positiva , non ho visto per ora la necessita' di usare reclock sara' la nuova gestione audio di Vista ?
Effettivamente non e' che abbia voglia di abbandonare XP ;)
Ciao
Antonio
Bella rottura di scatole quella della Terratec: vabbè, passerò il ponte a fare test di vaio genere... :)Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Ottimo invece il poter abbandonare Reclock: solo in EVR o anche con le altre modalità?
mmm... forse intendevi dire "Vista non mi soddisfa per alcuni problemi"...Citazione:
Fai bene... per Vista è ancora troppo presto, specie la versione a 64bitCitazione:
per il momento non mi schiodo dal mio fedelissimo XP
In generale , ma forse ero impegnato nei settaggi e a rispondere alle domande dell'UAC per cui magari i microscatti mi sono sfuggiti :)Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Ciao
Anche io, pur con prove limitate, non ho notato microscatti..
Ma perchè non disabiliti l'UAC? MSConfig -> Strumenti -> Disabilita controllo dell'account utente.Citazione:
Lasciami divertire un po' :D
Troppo forte che mi chiede 67 volte se sono sicuro.
ATI X1600 XT con Catalist 7.4, Comunque aggiungo che l'effetto "Solarizzazione" l'ottengo in VMR9 con file wmv HDCitazione:
Ciao
Si certo, almeno quelli che riguardano TT, per il resto bisogna "abituarsi" anche se per dire ho subito eliminato la modalità dei caratteri Clear Type, che mi davano fastidio.Citazione:
Originariamente scritto da Morenus
Per la modalità a 64 bit, se sara come per XP, credo che faremo fatica a vedere qualche sotware che la supporti.Citazione:
Originariamente scritto da Morenus
Ciao
Domenico
Ma sto cavolo di EVR, essendo un renderer e funzionando anche sotto xp, non dovrebbe trovarsi nella tendina insieme a overlay e vmr??? Invece io non ho niente...!
Per i grafici, se ho capito bene, va messa la cartella "data" subito dentro la cartella di theatertek, senza alcuna sottocartella, giusto?
Lo so che farei prima a provare ma sono al lavoro e mi avvantaggio per la prossima installazione della 2.5...:D ;)
Lorenzo.
ok ma allora, tralasciando questioni legate alla sicurezza e focalizzandosi unicamente sugli obiettivi di un htpc, a che pro passare a Vista?Citazione:
Uno degli aspetti maggiormente positivi era proprio il supporto nativo per processori dual core a 64bit (sì che un core serve unicamente a far girare il SO...:D )
Personalmente son rimasto parecchio deluso: ok, la grafica è accattivante, però due tipologie di tuner ancora non vanno, i drivers delle hauppauge a 64bit non vanno ancora, imon pure... mi sembra già abbastanza.
Il fatto che Vista (versione ultimate), in più di qualche occasione abbia "Crasshato" riavviandosi (fatto che non mi è mai successo con semplici software come TT) per me non è ancora affidabile.
Con XP qualsiasi smanettamento abbia fatto , eventualmente andava in blocco il software ma mai e poi mai il sistema operativo.
Un saluto
Ti dico la verità, mi sembra veramente molto strano: lo stiamo testando presso la mia società in vista di una migrazione, e non abbiamo mai avuto questi problemi anzi, mi sembra estremamente più stabile di XP SP2.Citazione:
Hai applicato tutte le ultime patch? Ne sono uscite parecchie.
Confermo quanto asserito da Marlenio.
Per me, potrebbe dipendere da driver "non maturi" della parte video, pieni di bug.