Pare però che sia così. Mi pare che l'abbia detto la Pana in una risposta privata, ma la cosa mi puzzacchia pure a me.
Per i pz mi pare invece che ci fosse scritto nella news su questo sito.
Visualizzazione Stampabile
Pare però che sia così. Mi pare che l'abbia detto la Pana in una risposta privata, ma la cosa mi puzzacchia pure a me.
Per i pz mi pare invece che ci fosse scritto nella news su questo sito.
è stata posta la questione direttamente ai tecnici della Panasonic da piu di un'utente e la risposta è stata affermativa. Porte hdmi 1.3 n.2 per px 70 , n.3 per px700Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Era stata posta una domanda simile pure alla Samsung riguardo al supporto 1080p/24 sui nuovi LCD della serie M86. Anche loro avevano dato risposta affermativa eppure il supporto non c'è :)
Mi meraviglia che tale caratterestica (HDMI 1.3) non sia sbandierata sul sito da nessuna parte.
Ragazzi , io ho ricevuto oggi una mail dai tecnici Pana , dove mi viene detto che le porte hdmi sono 3 (nel 700) e del tipo 1.3.
Non credo mi abbiano scritto una bufala.
Comunque vorrei chiedere se qualcuno di voi ha chiesto per caso se supporta il 1080p /24.
Se così fosse lo preferirei al pioneer 507xd , in quanto quello non dispone ne di porte hdmi 1.3 e , a quanto pare , non supporta il 1080p/24.
Poi , il pannello non sarà proprio da meno a quello del Pioneer visto che comunque è anche uscito mesi dopo , non credete?
Ciao.
Il 1080p/24 non lo supporta.....ci credo poco anche al discorso 1.3 visto che non e' menzionato da nessuna parte,xo' spero lo sia visto che lo mettero' in accoppiata con la PS3 :P
Ciao,
qualcuno ha avuto modo di "confrontare" questi nuovi Panasonic con i LCD Philips Cineos 9831 e 9731 con Pixel Plus 3? Onestamente, sono gli unici TV che mi hanno lasciato a bocca aperta anche in un Negozio pieno di luci. Probabilmente un Plasma, in condizioni di uso quotidiano in una casa, sarà meglio, ma credetemi, questi nuovi Philips hanno delle immagini che sembrano escano dal TV, e i movimenti sullo schermo assolutamente privi di scia.
Ma questo Panasonic da 50" mi intriga molto, e costa 800 euro meno del 42" Philips :-D
Ciao e grazie
Alex
Si , ti hanno fatto lo stesso effetto che hanno fatto a me , questi Philips sono davvero uno spettacolo.
Purtroppo quello che me li ha fatti dimenticare è il prezzo , troppo caro il 9731 per un 42 pollici , e , visto che la mia esigenza è di prendere almeno un 46 pollici , ho dovuto deviare su di un plasma e nello specifico questi nuovi panasonic sembrano avere (assieme al pioneer 507xd) un prezzo interesante e ottime qualità , peccato non siano full hd.
Poi guarda , come alternativa se ti piacciono gli lcd , puoi guardare questi nuovi samsung serie m86 , ma scordati i neri del plasma!
Ciao.
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da ninotudobem
ma se non sbaglio il Pioneer 507xd sta circa 900 euro in piu del 50" Panasonic! Quindi piu del 42" Cineos che si trova a 2800 euro.
Io vorrei aspettare i nuovi Pioneer che usciranno a fine estate, da quanto si legge sembra che saranno una rivoluzione, speriamo non decollino i prezzi.
Ho visto molti LCD ultimamente, gli unici Samsung che veramente mi sono piaciuti, sono il modello a LED (mooolto vicino ai Philips Cineos) e il modello Extracolor, anche questosi avvicina ai Philips
ciao
Alex
Però i Pio sono gli UNICI a supportare il 1080p@24fps
Scusa ma non mi risulta che il 507xd supporti il 1080p/24.
A meno che tu non abbia informazioni sicure non dovrebbe supportarlo.
Inoltre le porte hdmi non sono 1.3.
Almeno questi nuovi panasonic , non avranno (ed è tutto comunque da confermare vedendolo dal vivo) la qualità del pioneer ma hanno le hdmi 1.3 e anche se non ne sono sicuro è più probabile che supportino il 1080p/24.
Poi penso comunque che sarà un gran bel televisore , non mi va di spendere 700 o 800 euro in più solo
per una visione leggermente superiore.
Il 507xd non ha l'hdmi 1.3, anche perchè è uscito un anno fa, ma rimane l'unico, insieme agli altri Pio, a supportare il 1080p@24 nativamente.
L'informazione la puoi trovare in tutti gli altri 3d in cui si parla di Pio o di 1080p@24 nonchè sul sito ufficiale o sui siti di recensioni tipo hdtvtest.co.uk
Ti ringrazio , ero convinto del contrario ....
Ma tu sinceramente prenderesti questo pana x700 o il pioneer 507xd uscito un anno fa?
Io ti giuro che non ci sto capendo più nulla ....poi inoltre non riesco a trovarlo da nessuan parte questo panasonic...non sono riuscito a vederlo in azione!
Comunque se questo panasonic non avesse problemi con il 1080p/24 , quindi con blu ray e hddvd sarebbe davvero una buona scelta a parer mio.
Inoltre , ammesso di voler aspettare i nuovi pioneer , credo che la differenza di prezzo tra pana e pioneer resterebbe per me sempre troppa e comunque non posso attendere troppo.
Ciao.
Se ti interessano i Blu-Ray Pioneer senza pensarci. Altrimenti meglio Panasonic.Citazione:
be sara' un po dura tu possa vederlo in azione visto che deve ancora uscire come ti abbiamo gia' detto nelle prime pagine:DCitazione:
Il pio è sempre un grandissimo plasma.
E ad un anno di distanza costa ancora un sacco di soldi.
Se del Pana prendi il px70, ci sarà una differenza di 1000 euro che non sono pochi e neanche troppo giustificati.