nemmeno la miaCitazione:
Originariamente scritto da spidertex
Ciao
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
nemmeno la miaCitazione:
Ciao
Mimmo
spidertex, hai ragione...Citazione:
non ci sono più le mezze stagioni...
ho appena chiesto alla mia signora e padrona :)
dice che purtroppo ha un impegno, ma cercherà di liberarsi se possibile... (ma sono sicuro al 70% che non verrà)
vedremo...
Ma preferite - nel caso - che si organizzi una tavolata solo donne nell'altra sala? :D:D
tanto per essere liberi (noi e loro) di chiacchierare liberamente delle nostre stupidaggini? ;)
Naturalmente e-sprit farà la spola tra la dolce mogliettina e il gruppo dei selvaggi. :)
boh? vediamo prima quante sarebbero le signore presenti e poi decidiamo il tavolo, ma gli altri partecipanti dovrebbero farci sapere con celerità.
ciao
Purtroppo devo rinunciare per motivi personali,mi spiace,spero alla prox.
Vengo anch'io!!!!!:D
Scusate, ho letto solo ora, vengo più che volentieri anche perchè il locale sta praticamente dietro casa mia!:p
Scherzo, non ho mai incontrato nessuno della truppa e mi farebbe davvero un sacco piacere incontrarvi, soprattutto il nostro moderatore jedi, almeno se un giorno dovessi essere sospeso/bannato potrei sempre dire d'aver visto in faccia il mio carceriere!!:D
A lunedì allora!
P.S. C'è una remota possibilità che con me debba per forza di cose venire anche la mia fidanzata, non credo, in caso vi farò sapere al più presto!
Bye!
1. obiwankenobi (confermato)
2. Ale10 (confermato)
3. Gordon (confermato)
4. spidertex (confermato)
5. streethawk (confermato)
6. ARAGORN 29 (da confermare...)
7. MDL (confermato)
8. Highlander (confermato)
9. Luka74 (da confermare)
10. damon75 (confermato)
Vorrei confermarvelo, ma ancora non posso.../ non so :D
Obi, se sarà possibile te lo faccio sapere all'ultimo. Se non fosse possibile.... amen.
1. obiwankenobi (confermato)
2. Ale10 (confermato)
3. Gordon (confermato)
4. spidertex (confermato)
5. streethawk (confermato)
6. ARAGORN 29 (da confermare...)
7. MDL (confermato)
8. Highlander (confermato)
9. Luka74 (confermato)
10. damon75 (confermato)
Vengo anche se sto a dieta.Mannaggia a voi! :D
Vabbè vorrà dire che al limite io vi erudisco col mio sapere.:D
Vengo anche se non c'è la Palmas, tranquillo Roberto! Comunque vi porto due ragazzotte de "La Pupa e il secchione", spero non vi dispiaccia.:DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Per e-sprit: Francè cerca di fare un salto se puoi, soprattutto perchè dovrei comprare il telecomando della PS3 e, se ce l'hai, la tastiera bluetooth della Logitech sempre per PS3. Invece di passare al tuo negozio, potresti portarmeli a cena così faccio un figurone :D
Vorrà dire che "chiederò" alla mia fidanzata di non venire, tanto sarà solo un'incontro tra appassionati dell'audio-video!:DCitazione:
Originariamente scritto da Gordon
Se vengo - dipende essenzialmente dalla disponibilità della ns. baby sitter - porto anche la mogliettina.
Spero quindi non ci siano troppe defezioni sul fronte femminile... sennò si dovrà sorbire in ns. discorsi :D :D
P.S. Mi date una conferma sull'orario della reunion??
Ore 21:00.
Ricordate che il parcheggio è di fronte, ma l'ingresso è nascosto ai lati e dietro il distributore di benzina.
:confused: un nuovo termine DUCL? :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ciao
Mimmo
ps
spero che mi passi l'influenza:rolleyes:
Certo. :)Citazione:
Originariamente scritto da MDL
(Editato, grazie)
Fattela passare l'influenza, e non provarci nemmeno a non venire. :(
Locale prenotato.
I posti sono limitati, quindi prego chi ha intenzione di farsi accompagnare dalla gentile consorte di darmi conferma in brevissimo tempo.
Grazie.
Ciao Gordon!Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Credo che non ce la farò a passare, proprio perchè il mondo va alla rovescia:D , in quanto sarò a Milano per lavoro...riunione improvvisa...
...Scontentando tutti...:mad: :)
Purtroppo la tastiera ed il telecomando PS3 li dovrai venire a ritirare in negozio!