Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Portate BR ed HDDVD se ne avete!
Io ho:
Van Helsing
King kong
Kung fusion
The Interpreter
Fatemi sapere chi c'e' per il pranzo!
Bene io porto :
-La tigre e la neve
-Codice swordwish
-Toto in concerto
Come DVD SD potrei portare Jarre in china, ottimo come video ma sopratutto come audio.
A domani, con Belfiore dovremmo arrivare per pranzo :)
Stefano
PS: se alla partenza la pasticceria del mio paese è aperta, portiamo un pò di dessert ;)
-
Sono appena rientrato da Roma, volevo svaligiare il settore BR e HDDVD delle messaggerie, poi alla fine (anche per merito, o colpa?:D della mia ragazza) ho preso solo Big fish in BR...
Ci sentiamo domani mattina perche' anche io dovrei essere sulla statale per foggia, così magari risaliamo insieme.
Ricordatevi che Campobasso è il capoluogo più freddo d'Italia (stasera ad esempio fa freschetto) quindi per voi che pervenite da lande calde ed assolate è d'uopo nonchè consigliabile anche un giacchino più pesante...non si sa mai
Grazie per i dolci (se possibile, altrimenti non preoccupatevi...) per pranzo dovremmo essere in sei, poi nel corso del pomeriggio dovrebbero unirsi MDL e altri amici, forse MI II il quale è indigeno del luogo...:D
P.s. Mimmo se puoi porta anche tu i tuoi BR-HDDVD
A domani!
-
Citazione:
P.s. Mimmo se puoi porta anche tu i tuoi BR-HDDVD
opps leggo solo ora la tua richiesta!
Il rientro e' andato bene e sono contento di aver conosciuto Stefano mammabella e MI2.
Grazie a Guido con il quale mi complimento per il suo nuovo pre.
Ciao
Mimmo
-
Felicissimo di avere finalmente conosciuto lo squisitissimo Guido nonchè di aver rivisto un paio di "vecchie" conoscenze...
Ottimo impianto, il quale mi ha lasciato letteralmente "a bocca aperta" ieri pomeriggio, sia dal punto di visto audio (bellissimo il nuovo pre) che, ovviamente, da quello video :eek: , un po meno la sistemazione della tua sala :p :p ;) .
Un saluto particolare al papà di Guido con il quale ho scambiato quattro chiacchiere su un argomento a noi due molto caro : il Continente Nero ed il mal d'Africa.
Grazie ancora per tutto Guido e, come ricordatoti ieri : ti aspetto quest'estate
Fabrizio
-
Confermo la bellissima giornata passata insieme agli amici del forum vecchi e nuovi :)
Guido sei una persona stupenda e molto cordiale. La tua saletta è una vera goduria per gli occhi e per le orecchie. Chissa se un giorno raggiungerò anch'io quel risultato ;)
Alla prossima ........nel Salento :D
Stefano
-
Grazie a tutti!
E' stata una bella giornata, purtroppo la fretta negli ultimi giorni non mi ha consentito di mettere a puntino un pò di cosette ( a parte la cronica selva di cavi etc..)
Spero di poter a breve trasferire il tutto in una sala dedicata in cui finalmente spariranno tutti i cavi, teste di animali vari:D e potrò installare anche delle belle poltroncine...
Mi scuso anche per non aver provato il VP50 tanto gentilmente fornito...comunque tra qualche giorno, passerò a Cristalyo II!
Ma la cosa che mi rammarica di più è che ieri, giocando un pò con il nuovo pre, mi sono accorto che abbiamo ascoltato SENZA IL CANALE LFE, ovvero il sub andava, ma solo con il reindirizzamento dei bassi degli altri canali, ci siamo persi tutte le frequenze sotto i 40 Hz!
Mi sembrava un pò moscetto anche dopo la prima "aggiustatina"!:D
Ieri ho riascoltato la carica dei dinosauri in King kong e vi assicuro che non c'e' paragone! Tremava davvero tutto...
Vabbe', alla prox:D
-
Citazione:
abbiamo ascoltato SENZA IL CANALE LFE
:eek: :eek: :eek:
Azz.........
orcaloca ;) ;)
Alla prossima
-
nuova entrata !!
salve sono anche io molisano ! di dove siete ? io san martino