grazie mille fasadi hai sciolto i miei ultimi dubbi .. sembra ke questo sony faccia proprio al caso mio :D
Visualizzazione Stampabile
grazie mille fasadi hai sciolto i miei ultimi dubbi .. sembra ke questo sony faccia proprio al caso mio :D
Grazie ... penso che alla fine comprerò questo recorder da pix....visto il prezzo mooolto inferiore alla media degli altri...ci sarà da fidarsi?
Attenzione al numero degli ingressi sui dvd recorders della Sony, (ma anche sugli altri).Citazione:
Originariamente scritto da fujigas
(in questo momento non ho il tempo per controllare per bene tutti i vari modelli).
Controllare che ci siano tre ingressi effettivi.
Perchè se sono due, questo rappresenterebbe una limitazione secca.
(io che ho un dvd recorder che ha solo due ingressi, sono in difficoltà).
Se si ha Skybox, un dec sat CI e il dec del digitale terrestre si è già fuori, (ma uno potrebbe essere anche un registratore VHS che dobbiamo usare per riversare una quantità di VHS).
Sotto i tre ingressi, per quello che è la mia esperienza, in via generale è poco.
Un'altra osservazione sarebbe d'obbligo.
Per poter essere sicuri che data una certa uguaglianza di componentistica interna, le prestazioni di due dvd recorders siano identiche, in ogni settore, è necessario che la suddetta componentistica sia assolutamente uguale in tutto.
E anche aver controllata la corrispondenza qualitativa delle prestazioni dei due dvd recorders in ogni loro aspetto.
Ciao
Ho appena acquistato questo HDD e ho verificato lo stesso problema, sei per caso riuscito a risolverlo ? Altrimenti l'unica alternativa che ho è collegare il decoder SAT direttamente alla TV senza passare dal HDD.Citazione:
Originariamente scritto da seadoo
Mik
E' pressochè normale sia così. Il recorder rimane "bloccato" sul canale che sta registrando.
Sul Pioneer c'è una procedura per poter vedere quallo che viene da sorgenti esterne ma anche lì non è possibile registrare e vedere un altro canale.
Alcune precisazioni. In effetti il Sony ha 2 ingressi invece dei tre del Pioneer. Inoltre, mentre il Pioneer può registrare e riprodurre DVD Ram, il Sony può solo riprodurli.
ok, grazie. Anche se mi sembra un pò un controsenso ( non è detto che voglia vedermi in diretta il programma che sto registrando )
Allora non mi è chiaro quello che è scritto sul manuale a pag. 39 dove è indicato come fare, solo che non è spiegato molto bene
A questo punto collego il SAT direttamente all'altra SCART della Tv così quando devo registrare qualcosa vedrò poi altri programmi usando il decoder.
Beh se vuoi guardare un programma mentre ne registri un altro guardi la TV con il sintonizzatore della TV. Il Recorder serve per registrareCitazione:
Originariamente scritto da Mik
io l'ho preso da pix..., i tempi di consegna non sono più come una volta, ma in ogni caso resta un venditore affidabile.
Farò così con il SAT, il segnale della TV terrestre a casa mia è quanto di peggio possa esistere ! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
ragazzi qualcuno sa dirmi la versione del firmware ultima? io ho la 120
grazie mille
120 anche a me, per il momento questo registratore non mi ha mai dato alcun problema ne blocchi di alcun genere.Citazione:
Originariamente scritto da EndtwoEnd
Sono intenzionato ad acquistare il Sony HDX-970-B entro la fine dell’anno per poter usufruire dell’incentivo governativo.
Ho visto i prezzi on-line: il prezzo migliore, che ho trovato è quello di pix… che è un sito francese.
Volevo sapere se anche comprando all’estero on-line si ha diritto all’incentivo.
Grazie
bella domanda! la norma stabilisce che bisogna farsi attestare l'acquisto tramite fattura, ma la tua domanda non trova risposta nemmeno nel recente decreto. devi essere sicuro di ottenere fattura, ma attento xchè qualche rischio lo corriCitazione:
Originariamente scritto da Il Magnifico
questo apparecchio ha gli ingressi antenna analogico e digitale separati??qual è il prezzo più basso trovato?
Una domanda per chi possiede questi apparecchi.
Attraverso la porta USB è possibile leggere files .wav da un HD esterno?
Grazie.
Massimo