Panasonic TH50PX70E preso oggi!
Citazione:
Originariamente scritto da Aler
differenza tra il 70 e il 700 non l'ho ancora capita, scusate.
Aler
Ciao Aler,
io ho ordinato il 700 (mi arriva oggi), spendendo 200 euro in più per i seguenti motivi:
- audio nettamente migliore (4 altoparlanti, 2 tweeter e 2 woofer al posto di 2, e funzione trusurround);
- maggior numero di ingressi: 3 hdmi e 3 scart (contro le 2 hdmi e 2 scart del 70)
- funzione c.a.t.s. per la regolazione automatica della luminosità in base alla luce dell'ambiente (che comunque puoi disattivare)
- ingressi frontali video composito e CUFFIE (non presenti sul 70!!!). in parole povere col 70 non puoi inserire le cuffie non esistendo l'ingresso!! (dovresti utilizzare l'uscita audio del retro con un particolare cavo composto da un jack per le cuffie da una parte e 2 spinotti dall'altra, ma se se vuoi per caso appendere il 70 al muro sei fregato!).
Ultima considerazione, banale forse, ma anche l'occhio vuole la sua parte: esteticamente il 700 è più bello.
Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
facci sapere se ci sono grosse differenze con il 70 dal punto di vista della qualità delle immagini.
Per curiosità dove lo hai preso??
Ciao Lubrax,
L'ho preso da MW di BOLOGNA (ma deve ancora arrivare).
Dal punto di vista delle immagini, pannello e processori sono comunque gli stessi, non vi è alcuna differenza.
Permettimi però una cosa: dal mio punto di vista, e parlando in generale, sono stanco di vedere televisori che puntano tutto sulle immagini, ignorando totalmente l'audio, che il più delle volte è veramente pessimo. Non è che per vedere anche solo il telegiornale si debba per forza collegare ogni volta l'impianto Home-theatre!!
ciao:)
Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
Io sono stato sabato sia da MW ed Euronics ma non aveva la serie 700 in arrivo, te quando lo hai ordinato?
Scusate Lubrax e Naponappy!
Mi riferisco al 42 pollici. Quindi per quanto riguarda il prezzo e parlando dei 50 pollici, la differenza tra il 70 e 700 è sicuramente maggiore dei 200 euro.
Per i 42 il prezzo che l'ho pagato è di 1690. L'ho prenotato due settimane fa e l'arrivo era previsto il 3 di Maggio. Giorno più giorno meno. "Dovrebbe" (spero) arrivare oggi!
ciao