dopo aver rivisto la taratura del mio 808bg,sempre migliorabile,la miglior risoluzione con la cinematrix è 864P 50hz,garantisce un ottimo compromesso tra incisività delle immagini e quasi assenza delle linee di scansione.
Visualizzazione Stampabile
dopo aver rivisto la taratura del mio 808bg,sempre migliorabile,la miglior risoluzione con la cinematrix è 864P 50hz,garantisce un ottimo compromesso tra incisività delle immagini e quasi assenza delle linee di scansione.
anche io col marquee uso la cinematrix a 864P.Citazione:
lotus 4.0 ha scritto:
anche a 768 non se la cava male!
forse anche un filino meglioCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
anche io col marquee uso la cinematrix a 864P.
anche a 768 non se la cava male!
con 1200p di risoluzione il bg808 se la cavava ma l'immagine presentava un minor contrasto e una leggera velatura tipo sfuocamento,
anche se le linee di scansione non erano visibili nemmeno sulle linee oblique di maggior contrasto.
credo che 768p 864p siano l'optimum.con 864p si va molto vicino al limite dei 75mhz di questo proiettore,considerando un coefficiente di 1,5 credo di stare sul sicuro.
d'altronde non sopporto le linee di scansione visibili,visto che le ho sopportate per diversi anni,ora ne vorrei fare proprio a meno.
Lotus purtroppo il conto che fai non vuol dir niente...:(anche io un po' di giorni fa facevo così: non funziona praticamente malissimo ma ha quasi nessuna attinenza fisica.Citazione:
lotus 4.0 ha scritto:
con 1200p di risoluzione il bg808 se la cavava ma l'immagine presentava un minor contrasto e una leggera velatura tipo sfuocamento,
anche se le linee di scansione non erano visibili nemmeno sulle linee oblique di maggior contrasto.
credo che 768p 864p siano l'optimum.con 864p si va molto vicino al limite dei 75mhz di questo proiettore,considerando un coefficiente di 1,5 credo di stare sul sicuro.
d'altronde non sopporto le linee di scansione visibili,visto che le ho sopportate per diversi anni,ora ne vorrei fare proprio a meno.
Ripeto che fra un po' mi spiegherò meglio.
Mgari le vedessi io le linee di scansione a 768p! :DCitazione:
lotus 4.0 ha scritto:
...d'altronde non sopporto le linee di scansione visibili,visto che le ho sopportate per diversi anni,ora ne vorrei fare proprio a meno.
da come ti coccoli il tuo barco le linee su un marquee le vedresti anche a 1152!:pCitazione:
Sergicchio ha scritto:
Mgari le vedessi io le linee di scansione a 768p! :D