Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire
Certo non consiglierei l'acquisto né della serie X né della serie Z, se l'utilizzo primario fosse l'SD.
L' utilizzo per cui mi interessa l'SD concerne unicamente 2 console, Wii (480p) e Gamecube (480i), che però utilizzo parecchio. Onestamente, sul mio attuale 32wl66z si vedono magnificamente in component (il segnale è preciso e pulitissimo), non ho davvero nulla di cui lamentarmi; non ho alcun interesse relativamente ai segnali TV (che immagino siano i più "tartassati" su di un pannello così grande).
In quest' ottica cosa ne pensi? Il tuo consiglio immagino fosse riferito in genere ai FullHD, o intendi di avere visto altri Tv comportarsi in modo migliore in SD?
Sostanzialmente vorrei un Tv di dimensioni maggiori. Se il problema è relegato ai FHD, nulla mi vieterebbe di prendermi un ottimo 42" HDReady (tipo il wlt68p, che si trova realmente a prezzi stracciati), salvo rinunciare ai benefici del 1080 (PS3) e la mia diffidenza generica verso matrici non finissime su pannelli grandi (temo l'"effetto plasma", ovvero griglia dei pixel visibile e fastidiosa). E poi le immagini dello Z sembrano davvero eccezionali.
-
Vai con un HD-ready. Io mi dirigerei verso i plasma comunque....
-
Mi hanno risposto ..... usciranno ad ottobre
Eventualmente, Le chiediamo di inviarci una e-mail il prox Ottobre in modo da poterla informare su disponibilità c/o i punti vendita a Lei più vicini.
A Sua disposizione per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento, Voglia gradire i ns. più cordiali saluti
Uhm...i prezzi sono poco più alti di quelli della serie X (ai tempi della sua uscita). Se non ricordo male proprio in germania alla sua uscita il 37'' della serie X costava circa 1200€...
-
ma Toshiba da´ la garanzia di 2 anni ai suoi prodotti in Italia? In Germania da´ solo la garanzia di 6 MESI:eek: cosa da pazzi!!
-
Questi della Toshiba insistono con la scansione 5:5...
http://www.trustedreviews.com/tvs/ne...-DVD-at-IFA/p3
:eek:
-
Ciao,
In generale per sapere i prezzi in germania consultate questi siti di comparazione che rimandano ai negozi online.
www.idealo.de (il migliore IMO)
http://geizhals.at/deutschland
www.billiger.de
www.preisvergleich.de
Rikbay
-
Speriamo che la serie ZF venga anch'essa venduta in Italia al più presto, esteticamente mi piace molto.....
-
Lo spero anche io, con lo spazio del 37'' hai un 40''....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire
Lo spero anche io, con lo spazio del 37'' hai un 40''
Veramente? Questo mi era sfuggito dove lo vedo? (please il link)
-
Dai una occhiata al post #39 di questo stesso thread. Ecco i dati facendo riferimento alla serie X e alla XF:
37'' (serie X): 92/66.1/28.4
40'' (serie XF): 93.4/63.2/30.2
Impressionante quanta differenza possa fare una cornice più stretta di 3 cm...
Purtroppo non credo che la serie ZF verrà mai distribuita nel notro paese...
-
ciao
non è che qualcuno di voi che va a visitare il tav
ci da le sue impressioni sul toshiba Z3030D?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
ma Toshiba da´ la garanzia di 2 anni ai suoi prodotti in Italia? In Germania da´ solo la garanzia di 6 MESI:eek: cosa da pazzi!!
Ma sei sicuro per la germania ? Dove lo hai visto ?
-
risiedo in germania da anni sono piu´che sicuro di quello che dico purtroppo e´la verita´.Possiedo un lcd della Toshiba il 37wl66 da un anno e incrociando le dita fino adesso non ho avuto problemi ,sul sito tedesco di hifi-forum si puo´leggere su un thread di diverse pagine del problema garanzia.sollecitata da centinaia di e-mail il Signor Sascha Lange,Product Management CTV,Toshiba Europe GmbH risponde che i loro prodotti sono fra i migliori e affidabili attualmente sul mercato,per il cliente dice Lange la garanzia (si parla dei dispay lcd) non e´un requisito primario e´piu´importante che abbia un ottima qualita´d´immaggine,di suono,di facile installazzione ,la garanzia non arriva nei top-ten dei clienti!!:rolleyes: (ps:c´e´chi sarcasticamente di rispondere al signor Lange col suo vecchio fucile del 1900 che deve prima rispolverare e meno male che e´un tedesco:D