Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
@ THE-SIMO
Ciao avrei una domanda da porti riguardo il posizionamento del surr. laterali.
Ti ringrazio:)
Ciao Kevlar:)
allora i surr. laterali li tengo in linea con il punto di ascolto,magari dalle foto non sembrava così,forse dovuto dalla prospettiva di quando o scattato la foto o forse il divano era un po spostato(magari avevo fatto le pulizie e lo avevo spostato un po) quando ho fatto la foto,ma la disposizione la tengo sempre in linea con il punto di ascolto,quindi non posso esserti utile più di tanto,ma penso che una differenza di 20cm non dovrebbe causarti molte differenze,anche se oviamente tenerli in linea e sempre meglio.
Ciao
Simone:)
-
Citazione:
i surr. laterali li tengo in linea con il punto di ascolto,magari dalle foto non sembrava così,forse dovuto dalla prospettiva di quando o scattato la foto o forse il divano era un po spostato
Sai mi era venuto il sospetto...meglio così!
Hai ragione devo trovare il modo di metterli in linea, ed avrei già una mezza idea:idea:
A presto e complimenti nuovamente per la realizzazione!
-
Bravo: saletta dedicata, elettroniche all'altezza, pulizia del progetto.
E gran videoproiettore :).
Ancora complimenti.
-
Sei il primo utente del Forum a cui faccio i complimenti per l'impianto. :O
Davvero ottimo. :p
-
Bravo, buone elettroniche e bella integrazione.
solo una nota negativa per il deinterlaccio del tappeto coi cerchi tutti seghettati :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
solo una nota negativa per il deinterlaccio del tappeto coi cerchi tutti seghettati :asd:
Mi sento male basta.......... :D
Stazza sei un genio incompreso....... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
E' vero Ale, ma ti sei dimenticato di dirgli di fare un bel caminetto come da te, cosi' quando lo accende il suono dei diffusori e' piu' caldo :ciapet:
Oppure mettere i diffusori frontali su ruote come ho fatto io cosi' il suono e' piu' rotondo :asd: :asd: :asd: :ubriachi:
Ciao.
Rosario.
p.s. la facciamo questa cena dei Piemontesi prima di Giugno?
-
laude cum magna (a orecchio,,,)davvero un bel lavoro:)
Ale