Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Signornizza
...interesserebbe molto il cavo hdmi per la attuale xbox360...
Le specifiche HDMI prevedono la presenza del connettore su entrambi i dispositivi (sorgente e ricevente). L'attuale Xbox 360 non ha la porta HDMI, per cui, come spiegato dalla stessa Microsoft, non verrà mai prodotto un cavo HDMI per le attuali versioni della console.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digitalnet
io se mi compro una consolle la compro esclusivamente per giocare e quindi giudico i giochi e il servizio on-line,che poi abbia un lettore br che tra del resto mi serve a ben poco visto la qualità discutibile sinceramente non mi importa,meglio ms che almeno mi da la possibilita' di vendermi una consolle che sia consolle ed eventualmente prendermi il lettore a parte che ora e' hd dvd ma in futuro potra' essere anche br ;)
Sul fatto che ci si compra una console sopratutto per giocare non ci sono dubbi, ma il mio era un discorso diverso.
Proprio per il fatto che quello che dovrebbe interessarmi sono i giochi dimmi perche' dovrei spendere 479 per cose che sotto il profilo ludico (e non solo) sono totalmente inutili (sopratutto l'hard disk da 120 gb).
Direi quindi che spesa esosa per spesa esosa, a questo punto per 20 dollari in piu' molti piuttosto si butteranno su Ps3 (anche in vista dei giochi futuri), che, come dimostrato dalla prova di avmagazine, e' tutt'altro che un lettore dalla qualita' discutibile come dici te, anzi...
-
hdmi & 360
Citazione:
Originariamente scritto da Avenger
Le specifiche HDMI prevedono la presenza del connettore su entrambi i dispositivi (sorgente e ricevente). L'attuale Xbox 360 non ha la porta HDMI, per cui, come spiegato dalla stessa Microsoft, non verrà mai prodotto un cavo...
La questione non risiede nelle specifiche,ne tantomeno nell'attuale 360,che potrebbe benissimo avere il suo cavo HDMI,se solo m$ volesse..anche perche' troviamo sul mercato,per altri usi,cavi di ogni genere,quindi le specifiche sono del tutto relative.
Il discorso e' assolutamente di natura economica,a favore di m$ naturalmente !!!
PS.Visto l'hardware Vi assicuro che l'attuale 360 puo' uscire in HDMI;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
PS.Visto l'hardware Vi assicuro che l'attuale 360 puo' uscire in HDMI;)
Non per sfiducia, ma potresti citarmi delle fonti affidabili riguardo questa cosa?
Mi risulta che invece l'attuale xbox360 non possa tirare fuori un segnale video digitale dal connettore
Ed e' poco ma sicuro che in hdmi non possa uscire dato che sarebbe necessario il chip di decodifica hdcp che sicuramente non c'e'., al massimo potrebbe uscire in dvi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Ed e' poco ma sicuro che in hdmi non possa uscire dato che sarebbe necessario il chip di decodifica hdcp che sicuramente non c'e'., al massimo potrebbe uscire in dvi
Quoto tutto.
L'xbox 360 pro non puo' veicolare segnali digitali, ma non perche' non ha una scheda video che puo' farlo, ma per la mancanza del chip hdcp come detto da cosmopavone.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Quoto tutto.
..ma non perche' non ha una scheda video che puo' farlo, ma per la mancanza del chip hdcp come detto da cosmopavone.
Ma scusatemi,l'HD-DVD non e' protetto anch'esso dall' HDCP!!!??
I film con add-HD-DVD allora come li vediamo!!!??
Le fonti sono le "solite",apri gugle e fai ricerca,anche se ufficialmente e' stato sempre smentito ma m$..vedremo col tempo:O
-
Citazione:
Ma scusatemi,l'HD-DVD non e' protetto anch'esso dall' HDCP!!!??
L'hdcp entra in gioco se l'immagine viene veicolata tramite un segnale digitale (quindi in dvi o hdmi).
Col 360 non c'e' problema perche' esce solo in compomnent e vga analogici.
-
Chiaro,si ipotizzava di HDCP veicolato da questo fantomatico cavo HDMI.
Se saltera' fuori sara' sempre dopo l'uscita della "limited" & "pro" ver.
In caso di flop,qualche produttore potrebbe anche progettare un dispositivo ad hoc risolvendo la situazione,perche' no???
Il sottoscritto credo acquistera' anche la versione PRO,in quanto affetto da upgradite SDV:sperem:,pero' se possibile sarebbe utile avere l'HDMI anche sull'attuale 360;)
-
Citazione:
Solo perchè le major, per ora, hanno deciso di ritardare l'implementazione dell'ICT (Image Constrain Token), che richiede che se un contenuto Bluray/HDDVD protetto viene riprodotto dalle uscite component, debba venire scalato a 480p. Sembra che per qualche anno l'ICT non verrà usato, quindi per ora l'Xbox360 senza HDMI è ancora utilizzabile in HD.
-
..quindi la 360 (v.1) per forza di cose diventera' ancora piu' obsoleta su digitale rispetto alle altre in uscita,sempre se non spunta il cavo:eek:
-
Citazione:
sono totalmente inutili (sopratutto l'hard disk da 120 gb
serve soprattutto per il futuro servizio che ci sara' sul live che si potra scaricare film in hd direttamente dal live e quindi un hdd da 20 sarebbe troppo piccolo.
io rispetto tutte le recensioni del mondo ma giudico principalmente dai mie occhi,br su ps3 o altre fonti collegate a televisore full hd non vanno oltre ad un ottimo lettore dvd,per quello che ho visto io con molti film br,invece la differenza reale lo vista su hd dvd e di molto :cool:
questo e il mio pare e soprattutto il parere della mia vista ;)