un campione italiano amico del forum c è...!
vero battubelin???
ogni settimana però le classifiche di gt4 vengono resettate...io sono 27147simo....beh..non male....:cry:
Visualizzazione Stampabile
un campione italiano amico del forum c è...!
vero battubelin???
ogni settimana però le classifiche di gt4 vengono resettate...io sono 27147simo....beh..non male....:cry:
benvenuto pela73!!!! Potevi anche optare a un nick più familiare all'ambito avmagazine.... come faremo a ricordarci i tuoi innumerevoli nick?!!?!?!? :D Attendo tue sportellate! Io vedrò di gettarti un pò di fango sul tuo casco ;)
Sta situazione non mi è nuova :rolleyes: :pCitazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
Quando son riuscito a fare un tempone, sicuro di essere nella topten, c'è chi nel frattempo ha fatto di meglio :cry:
Finchè non ci sarà un 1° assoluto, non si faranno premi :D
P.S.N Biemme ( motorstorm)
Benvenuto Biemme! Ovviamente aggiunto in prima pagina assieme a tutti gli altri ;)
Anch'io, anch'io! :D
Ovviamente nickname plastictree; giochi: motorstorm e RFoM, grazie
Aggiunto e Benvenuto!!
:D pur'io pur'io!!!....sono Spartano300s ho solo Motorstorm...però raga aggiungetemi adoro la next-generation e me la voglio gustare con voi amici ciaooo:D
ps: La PS3 è Sparta!
Benvenuto anche a te :) Aggiunto ed aggiornato :D
Ti attenderemo per qualche sportellata ;)
Ci sono anch'io, nick Gordon2112. Per adesso ho solo Motorstorm se qualcuno vuole umiliarmi, si faccia sotto. Sono qui per imparare ;)
Vi manderò un pò di messaggi per aggiungervi nella lista amici. Non spaventatevi :D
Rigorosamente addato!!! Benvenuto Gordon!!! :)
Ci sono anch'io!
Ho Call of Duty 3 e Formula 1 CE, ma gioco quasi sempre al primo.
Quindi se volete sforacchiare qualche crucco sulla Diga di Eder fatemi un fischio! Tra parentesi secondo me CoD 3 è molto sottovalutato, a me la modalità multiplayer online piace molto!
Il mio ID è:
qwertyuiopasdfgh
(cioè le lettere della tastiera dalla q alla h)
se uno vede sto nick on-line pensa ad un'errore e resetta la console :pCitazione:
Originariamente scritto da 9158