Preso da dvd-store grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
PS: Ma quanto seri, affidabili, precisi, velocissimi sono questi di dvd-store??? SUPERCONSIGLIATI!!!!
Visualizzazione Stampabile
Preso da dvd-store grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
PS: Ma quanto seri, affidabili, precisi, velocissimi sono questi di dvd-store??? SUPERCONSIGLIATI!!!!
Aspetto con ansia infinita la data epocale del 22 maggio,con l'uscita della trilogia di Matrix piu' la doppietta di Iwo Jima di Clint Eastwood...:sbavvv:
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ma se dopo 3/4 mesi escono anche da noi non è meglio aspettare? Ok che poi magari li guardi sempre in inglese, ma avere anche la traccia italiana è comunque un valore aggiunto, sai se devi farlo vedere ad amici oppure se un domani lo vai a rivendere......o no?
Jimbo
:D :D Jimbo,con tutte le porcate che abbiamo acquistato finora pur di avere l'HD,vuoi che ci facciamo dei problemi per questi capolavori? 5 mesi...e chi ce la fa ad aspettare?
WOW CHE FIGATA.
Mi sono appena arrivati gli HD-DVD targati Warner usciti ieri qui in Italia, e, sorpresa delle sorprese, hanno la confezione slim con quelli USA, o come i Blu-Ray per intenderci, quindi molto più sottili degli altri usciti fin'ora.....speriamo si adeguino presto anche Universal e Co. :D
Jimbo
20/06
- Alpha Dog
- Poseidon
- Quei Bravi Ragazzi
- Superman
- Superman Returns
- The Island
- The Prestige
(The Island e Poseidon esclusiva HD, gli altri stesso giorno anche in Blu)
:D
Siccome uscirà anche in blu-ray, quale formato converrà scegliere?Citazione:
The Island
Il video migliore o l'audio migliore?
HD-DVD è una certezza, BluRay purtroppo ancora no come qualitàCitazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Ma quanto hai ragione...
Attenderò che esca in ita, inutile prenderlo da play a maggio col rischio che sia solo in inglese.
Curiosita', ho notato che nel thread sulle uscite in Blue Ray e' pubblicato un elenco con tutti i titoli usciti in BR appunto, mi chiedevo se non fosse possibile fare lo stesso anche per le uscite HD dvd.
Grazie mille!
@ Bascape
Ok lo inserisco nel primo post al più presto... ;)
è appena arrivato anche a me, ma pur mettendo dts nel menù, l'amplificatore non mi riconosce il segnale ovvero si sente il multicanale ma non si accende la lucina del dtsCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
l'hd dvd è ntsc e l'ho comprato sul mercatino di questo forum da Il Sesa
Qualcuno ne sà qualcosa?
Ciao, ho provato ora con una copia identica a quella che ti ho venduto, ed a me và in dts, devi selezionare "ON", altrimenti và solo in pcm stereo.Citazione:
Originariamente scritto da Tigereyes
Evvai, '300' in HD DVD a Luglio da Warner! :D
http://dvd.themanroom.com/dvd-newsview.php?id=569
Per me questo film ha tutte le qualità per mettere in risalto l'alta definizione. Sono molto fiducioso e certo che sarà uno spettacolo per gli occhi.
Speriamo ;)