Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Surfer
E' da un bel po che faccio delle prove...XBMC è un ottimo e impareggiabile mediacenter ;ma l'HD scordatela...
Io vado tranquillamente in HD con l'XMBC, il problema è semplicemente il codec usato dai file che si vuole riprodurre. H264, come già detto, non ce la fa, ma l'xvid o l'mpeg2 sono leggeri da decodificare, e almeno il 720p si fa senza problemi.
-
Al di la di tutte le disquisizioni tecniche che possiamo fare , quello che mi piacerebbe ,è sapere se qualcuno è riuscito a fare Transcodifica da pc verso XBMC ,ed in che modo.
Riuscire a fare questo supererebbe tutti i limiti ed i problemi dell'XBOX ,rispetto all' hd.
Ho girato in lungo e largo la rete ,ed ho provato parecchi software ,ma finora nessun risultato degno di nota.
Qualcuno ha una qualche esperienza rispetto a questo problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Surfer
Al di la di tutte le disquisizioni tecniche che possiamo fare , quello che mi piacerebbe ,è sapere se qualcuno è riuscito a fare Transcodifica da pc verso XBMC ,ed in che modo.
Riuscire a fare questo supererebbe tutti i limiti ed i problemi dell'XBOX ,rispetto all' hd.
Ho girato in lungo e largo la rete ,ed ho provato parecchi software ,ma finora nessun risultato degno di nota.
Qualcuno ha una qualche esperienza rispetto a questo problema?
Mi associo alla richiesta....
un'altra cosa: il manuale della mia tv (Sony Bravia lcd 32" hd ready) dice che in component si possono collegare fonti a 568p... ma non si poteva arrivare a 768p? E' possibile che solo l'ingresso hdmi (e non il component) supporti quella risoluzione?