Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roccia1969
i dvd st non li ho visti pero' siamo entrati nell'era dell'HD per cui ancora un annetto e poi chi li guarda piu' ;)
Vabbè....non li guarda più chi si può permettere di sostituire la sua videoteca con altrettanti titoli da 20-25 euro di media....:mad:
Io ho oltre 300 dvd e ce ne metterò di tempo per farlo...
Magari affitto.
-
e anche vero quello che dici tu ma chi acquista un vpr full hd si presume che punti a quello infatti io sto cominciando a sostituire i miei vecchi dvd con quelli hd ovviamente quelli che piu' mi piacciono
ciao;)
-
ma sbaglio o l'epson da 3 anni di garanzia anche sulla lampada ?
mi sembra di aver letto una news
credo sia un dettaglio non da poco!
quanto costa una lampada per questi vpr ?
per lo scaler credo basti avere un buon lettore che upscala i dvd non credete ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cuccitell
ma sbaglio o l'epson da 3 anni di garanzia anche sulla lampada ?
confermo,
su vpr e lampada,
quella del 700 costa sui 300 euro, per il 1000 dovremmo essere lì,
se hai un lettore "serio" puoi evitare lo scaler, ( se non usi altro, tipo tv...)
saluti
-
Salve a tutti, sono un potenziale acquirente di questi 2 proiettori e vorrei un consiglio: ho visto il tw1000 con materiale hd via hdmi e via component con la 360 e devo dire che mi è piaciuto molto. Forse in futuro comprerò altri lettori hd con hdmi 1.3 ma per ora uso il lettore hd dvd della 360 per vedere film dvd normali e hd ovviamente. Il tw1000 si è comportato molto bene agganciando il segnale 1080p da component della 360. A dire il vero mi è sembrato si vedesse meglio in 1080i; cmq mi ha stupito.
Di contro non ho mai visto l'hc5000 e sono sicuro che il suo chip sia migliore del pixelworks dell'Epson, soprattutto per la wii che uso spesso.
Insomma penso di prendere l' Epson per lo spazio colore esteso e gli anni di garanzia....ma starò facendo la cosa giusta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jeuthy86
Insomma penso di prendere l' Epson per lo spazio colore esteso e gli anni di garanzia....ma starò facendo la cosa giusta?
Di certo, non fai la cosa sbagliata!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Di certo, non fai la cosa sbagliata!
Ma neppure quella giusta !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Ma neppure quella giusta !
campanilismo....duro a morire, a quanto pare:D :D
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
campanilismo....duro a morire, a quanto pare:D :D
saluti
Campanilismo???
Ma dai che ci fai con un VPR FullHD che non accetta i 24p !!!!!!!!!!!!
Secondo me è totalmente inutile!!! poi ogniuno è libero di buttare i propri soldini dove vuole, almeno il Mitsù con materiale HD è fluido.:D :D
-
Citazione:
Campanilismo???
Il micione è un infido disinformatore!! :D :D
Adesso lo smaschero....
Micio... come ti trovi con il tuo HC5000?
So che alcuni erano così insoddisfatti che lo hanno venduto... :D :D
-
:D :D chiedilo a pannoc come è fluido il TW1000.
Se poi come il nostro amico cobretti hai da spendere 3000 e passa eurozzi per un procio che lo faccia lavorare fluido;)
:rolleyes: :rolleyes:
-
Non sara' fluido, ma non lo venderei mai per un HC5000.
Gestire bene il 24p e' importante, ma non e' tutto per un vpr.
Con 3000 da spendere io prendo il JVC e non un procio...
Chiaramente IMHO.
Ciao.
-
Citazione:
Campanilismo???
Ma dai che ci fai con un VPR FullHD che non accetta i 24p !!!!!!!!!!!!
mica per insistere, non accetterà il 24 p ma in parallelo al 5000, in quanto a microscatti non c'era poi molta differenza tra i due......
spiacente per voi purtroppo.........
saluti
-
la rivista tedesca VIDEO ha testato sia il MITSU HC-5000 che l´EPSON TW-1000 entrambi collegati con un BLU-RAY 1080p/24,entrambi risutano pienamente compatibili e privi di disturbo col tale segnale.Entrami hanno ottenuto lo stesso punteggio 88 ECCELLENTE!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Entrami hanno ottenuto lo stesso punteggio 88 ECCELLENTE!:)
E' una rivista cartacea? riesci a postare qualche dettaglio in più?