Le foto non le ho fatte io ma il cliente... Il cavo si deve essere nascosto tra i peli del tappeto..:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da otimov
P.S. Grazie per i complimenti.
Visualizzazione Stampabile
Le foto non le ho fatte io ma il cliente... Il cavo si deve essere nascosto tra i peli del tappeto..:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da otimov
P.S. Grazie per i complimenti.
Scusa Omni,
ma è un 65" quello del tuo cliente?
:sbavvv:
Nono... Quello che vedi in foto è il 50" FULLHD... Se vedessi l'installazione del 65" (ne abbiamo fatta una molto simile qui a Parma) c'è da rimanere senza parole...
Comunque oggi ho eseguito un'altra prova... Media Center con Vista Ultimate e scheda video ATI X600 collegata in DVI-D. Dopo avere inpostato la risoluzione a 1920x1080 ed aver abilitato dal menu' il mappaggio 1:1 è uno spettacolo veramente... Adesso lo devo portare da Sgana (Vale docet :D ) perchè le prestazioni non bastano per scalare tutto a quella risoluzione, ma con una macchina potente deve essere veramente uno spettacolo...
Ciao!!
Eh, eh... immaginavo fosse "solo" il 50"Citazione:
Originariamente scritto da Omnimedia
Ce la fai a postare le foto dell'istallazione del 65"?
:)
Volevo chiederti come giudichi l'intensita' del bianco. Mi spiego meglio: quando guardo un plasma, rispetto a un LCD, ho sempre l'impressione che il bianco del plasma sia "spento" rispetto a quello degli LCD. La foto che hai riportato con il sito di Av Magazine mi conferma l'impressione: e' come se, al posto del bianco, ci fosse un grigio chiaro. Questo sicuramente rende i neri del plasma piu' convincenti ma a scapito dell'intensita' delle luci alte. Sono mie fobie o c'e' qualcosa di vero? chiedo un parere anche agli altri partecipanti alla discussione, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Omnimedia
Diciamo che il bianco dell'LCD lo reputo troppo bianco... A volte accencante al buio (esempio presentazione di accensione xbox360 :D )... Forse il bianco del plasma non raggiungerà mai l'intensità luminosa di quello di un LCD (l'LCD è retroilluminato, il plasma è "fluorescente"), ma non penso che si possa dire che non sia un vero bianco se si regola bene...
P.S. Appena il cliente mi da le foto del 65" le posto...
Oggi abbiamo collegato la ps3 al plasma... Gran bello spettacolo... Forse il lettore blu-ray non è all'altezza del rivale panasonic, ma credo che per il prezzo della console sia comunque un buon punto di arrivo... Diciamo che giocare a 1080p è un'aperienza incredibile... Mi immagino già sul 65" che bellezza... Ciao!!!