Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto che l' RX-A1030 della Yamaha ha il DAC es9006 per un ottimo 7.1 mentre i modelli superiori anno anche l' es9016 per la gestione dei canali Stereo. Mi chiedo che svantaggi potrei avere se acquistassi il a1030? e come si presenta l'audio a 2 canali?Un neofila, grazie :-)
-
Ma x quanto riguarda il 4k il passtrough dell'hdmi 1.4 é sufficiente o é meglio attendere ampli 2.0 ? Grazie
-
Mi accodo alla domanda di SxM ed in più mi interessava sapere se è sufficiente l'HDMI 1.4 in Passtrough per avere in futuro un 4K in HFR.
A prescindere che è d'obbligo averlo per la sorgete (visto che ci sono 60frame a 4K) è necessario anche per il sintoampli avere l'HDMI 2 se il segnale è solo di passaggio?
Fabio
-
Interessato anche io, considerato che vorrei cambiare sintoampli e non vorrei trovarmi con prodotto vetusto all'acquisto.
-
Qualche novità sulle uscite del 2014?
Mi piacerebbe sapere se Onkyo e Marantz hanno in pentola qualcosa per quest'anno, ma per adesso online non riesco a scovare niente.
Speriamo per le HDMI 2...
Fabio
-
io ho preso un pre senza tanti sfronzoli, ho provato il 5509 e ne sono stato molto deluso. video diretto al vpr.
-
Scusate, ho postato in un'altra sezione ma non ho avuto risposta, perché forse non era quella adatta.
Visto che questa mi pare molto più indicata, volevo chiedervi: siccome vorrei prendere il Denon AVR-X4500H, che è compatibile con l'HDR, secondo voi, avrà problemi di compatibilità coi nuovi TV OLED Philips 2019 che hanno la nuova versione dell'HDR10+?
-
@ Whiteshark82
Citazione:
Originariamente scritto da
WhiteShark82
Scusate, ho postato in un'altra sezione ma non ho avuto risposta, perché forse non era quella adatta.
No, andava benissimo.
Il crossposting è comunque vietato.
-
-
scusate, sono in procinto di passare al 4K: per il sintoAV, quali caratteristiche debbo valutare? HDMI 2.0 o ininfluente se il segnale è solo passante? e poi, HDR10+, Dolby Vision ecc, devono essere specifiche presenti anche nel sinto oltre che nella fonte (lettore BR) e nel pannello o VPR?
grazie
Maurizio
-
-
che poi secondo me dipende anche uno cosa vuole dal 4k, tante volte se cercano caratteristiche che non servono