Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
con sk X700pro, i file .ts e .wmv non vanno, si sente l'audio e schermo nero
Stesso problema.
Ieri ho dovuto fare un format per cui, dato che c'ero, ho installato i 7.2 e non riuscivo a vedere i file .ts.
Che facciamo: buttiamo la x700 :cry: o torniamo alle versioni precedenti?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lello
Stesso problema.
Ieri ho dovuto fare un format per cui, dato che c'ero, ho installato i 7.2 e non riuscivo a vedere i file .ts.
Che facciamo: buttiamo la x700 :cry: o torniamo alle versioni precedenti?:D
Per il momento basta reinstallare i 7.1, che vanno bene, penso che con le prossime release risolveranno il problema, comunque tieni conto che la x700 non gode delle accellerazioni VC-1 e H264 come la serie x 1000.
Ciao
Domenico
-
Citazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE
Devo dire che sono estremamente entusiasta di questa versione 7.2!!!
Installati con il CCC, in abbinamento a Powerstrip 3.73 ed FFDShow 20070226 e posso dire:
Scusa l'ignoranza, ma pechè usi anche powestrip? Le risoluzioni da te impostate non le ottieni solo con il CC?
grazie
Gabriele
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
basta reinstallare i 7.1 che vanno bene
infatti....
-
2 cosucce
Il problema dello schermo nero e audio ok e' capitato anche a me con vlc e powerdvd stranamente con mpclassic funzionava.
Ho fatto partire i filmati con il mp e si e' sboccato il tutto ora si vedono con entrambi.
La questione dell'accellerazione vc1 e' un po strana perche' ,in una prova letta su un sito (ora non ricordo quale), l'occupazione della cpu fra solo software e avivo aveva comunque un riduzione, non ai livello di nvidia pero' c'era quindi diciamo che forse ancora non e' del tutto ottimizzato.
Poi mi chiedo se hanno fatto il software per la xbox360 come mai hanno questi problemi con i driver.
-
Citazione:
Originariamente scritto da oxota
Poi mi chiedo se hanno fatto il software per la xbox360 come mai hanno questi problemi con i driver.
:confused: :confused: :confused:
-
Appunto, aggiungerei anche un bel : :wtf: :wtf:
Non l'ho proprio capita. Chi avrebbe fatto il software per 360?
-
Intendo dire che la microsoft per il suo hd-dvd usa codec ati per gestire h264 e presumo vc1.
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ati_18012.html.
Quindi mi sembra anomalo che ci siano alcune cose ancora poco chiare per la gestione dei film hd , come la presunta non accellerazione hardware.
-
Citazione:
Intendo dire che la microsoft per il suo hd-dvd usa codec ati per gestire h264 e presumo vc1.
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ati_18012.html.
Quindi mi sembra anomalo che ci siano alcune cose ancora poco chiare per la gestione dei film hd , come la presunta non accellerazione hardware.
Più o meno. C'è da dire che tutto il front end, il codice da dare in pasto alla Cpu IBM di 360 è stato riscritto per funzionare su piattaforma PowerPc. E qui c'è di mezzo anche Microsoft.
Comunque, per la cronaca, io non mai avuto ne' problemi di ghosting, nè di doppi bordi e amenità simili. Problemi con certe schede Ati?
-
Citazione:
Nulla di anomalo: tecnici di ATI seguono il principio della tela di penelope perchè,non si sa per quale ragione,devono tirare fuori almeno una release al mese dei loro driver. Nel caso dei driver per utenti PC si possono permettere di tirare fuori versioni bacate e con bug totalmente idioti ,tanto gli utenti dei PC sono beta tester e sono abituati a perdere tempo sul loro pc.
Nel caso dell'XBox 360,se il driver non va gli utenti se la prendono con Microsoft la quale ovviamente non si limita (come gli utenti normali) ad inxxxxxsi ed ingoiare il rospo ma prende ATI per il colletto e gli fa sistemare a dovere il driver.
Ati ultimamente adotta la politica di fornitore di componenti a terzi così non sono mai direttamente responsabili...mica sono scemi loro....
-
Citazione:
Originariamente scritto da papazli
ma pechè usi anche powestrip? Le risoluzioni da te impostate non le ottieni solo con il CC?
Dato che ogni risoluzione standard ha determinati valori di timing (front porch, back porch, ecc.), che determinano la posizione e la grandezza delle immagini proiettate, tramite Powerstrip ho personalizzato tutte le risoluzioni in modo da utilizzare l'apertura del Size del mio proiettore CRT sempre al 96%, qualsiasi sia la tipologia del file che sto visualizzando.
-
Citazione:
Originariamente scritto da madman
io li sto testando adesso e praticamente è impossibile settare i 50Hz per poi correggere l'overscan, cosi come ho fatto finora, poichè mancano le risoluzioni hdtv@50hz.
Se il problema è noto e condiviso, mi basta per nn utilizzarli.
Magari fosse solo quello, io li ho installati ieri sera e il pc si blocca una volta si e una no... bella fregatura, per fortuna ho un ghost del sistema.
L'unica sfortuna è che il ghost monta il catalyst 5.9 originali del cd di installazione, i 6.9 che usavo, e che andavano benissimo, li ho cancellati troppo preso... sob! :cry:
Qualcuno sa dove reperirli?
Sul sito della Ati sono scomparsi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
6.9 che usavo, e che andavano benissimo, li ho cancellati troppo preso... sob! :cry:
Qualcuno sa dove reperirli?
Sul sito della Ati sono scomparsi...
Qui puoi tovare qualcosa.............;)
http://www.driverheavendownloads.net/ati.htm
Ciao SGNAO
-
Non so come ringraziarti :D
Se passi da Bergamo un'acqua minerale te la offro volentieri :hic: :sbonk:
-