Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Controllato sul sito di Sky (UK): ebbene, stasera su Sky Sports HD1 c'è Valencia-Inter, su HD2 c'è Lione-Roma.
Il fatto che le trasmettono non significa che siano in HD. Potrebbero essere semplicemente upscalate dalla programmazione in sd di Sky Sports 1 e 2.
Bisognerebbe che qualcuno con l'abbonamento a Sky UK controllasse. Mi sembra strano, però, visto che TF1 non annuncia in nessun modo la trasmissione del match in HD...
UPDATE: Boothby mi ha anticipato mentre controllavo il sito di TF1 e quello della francese TeleSatellite...
Bye, Chris
-
Non si portebbe scrivere all'associazione consumatori, fare causa a sky e farci risarcire i danni?!!!
La guida programmi del mese di marzo che consegnano a casa dice chiaramente in copertina: "champions ligue in HD".
Nella guida dei programmi elettronica del decoder fino a domenica scorsa veniva data la champions in HD. Non possono cambiare tutto senza avvertire e soprattutto senza nessun rispetto per gli abbonati.
Il fatto che scrivono champions in HD nella guida programmi e poi non la trasmettono non è pubblicità ingannevole? Non ci sono avvocati tra di voi. Personalemente sono intenzionato ad andare all'associazione consumatori e farli scrivere.
Che ne dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da allegri
Non si portebbe scrivere all'associazione consumatori, fare causa a sky e farci risarcire i danni?!!!
La guida programmi del mese di marzo che consegnano a casa dice chiaramente in copertina: "champions ligue in HD".
Nella guida dei programmi elettronica del decoder fino a domenica scorsa veniva data la champions in HD. Non possono cambiare tutto senza avvertire e soprattutto senza nessun rispetto per gli abbonati.
Il fatto che scrivono champions in HD nella guida programmi e poi non la trasmettono non è pubblicità ingannevole? Non ci sono avvocati tra di voi. Personalemente sono intenzionato ad andare all'associazione consumatori e farli scrivere.
Che ne dite?
condivido in pieno
-
SI
CONDIVIDO !!!!
Se bisogna aggiungere nominativi di abbonati alla associazione consumatori direi di farlo senza esitare......sono a disposizione ;)
:)
AGGIUNGO:
Sulla guida TV online di skylife dicono che stasera si vedrà in HD.......................sarà vero ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sest
AGGIUNGO:
Sulla guida TV online di skylife dicono che stasera si vedrà in HD.......................sarà vero ?
Come detto pochi post fa, la partita Bayern-Real Madrid sarà in HD grazie a Premiere che la produce in questo formato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da allegri
Il fatto che scrivono champions in HD nella guida programmi e poi non la trasmettono non è pubblicità ingannevole? ... Il fatto che scrivono Champions in HD nella guida programmi e poi non la trasmettono non è pubblicità ingannevole?
Sarebbe una causa decisamente insensata: non è colpa di Sky se i sorteggi degli ottavi e la ripartizione televisiva della Champions fra i broadcaster dei vari paesi ha fatto sì che paradossalmente tutti i match trasmissibili in HD si concentrassero nella giornata di oggi (tutti i match, salvo quello del Milan).
L'unica eccezione, ripeto, era quella di Inter-Valencia, ma se mi dite che era Medaset a produrla, almeno in questo Sky è pienamente scusata.
Bye, Chris
-
Vista Bayern Real
qualita' eccezionale, come ai mondiali e piu' delle nostre di serie A
-
Confermo!!
-
Ottima qualità sì (l'ho vista direttamente su PremiereHD) ma le partite dei Mondiali, sempre su PremiereHD, erano un pelo superiori secondo me: ancora più "razor".
-
Premiere
L' ho vista anch' io su PremiereHD, qualità buona, ma nettamente inferiore al torneo Sei Nazioni su BBCHD.:cool:
A proposito week-end di fuoco sulla BBC che culmina domenica pomeriggio con Inghilterra-Francia sempre in HD.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
L' ho vista anch' io su PremiereHD, qualità buona, ma nettamente inferiore al torneo Sei Nazioni su BBCHD.:cool:
A proposito week-end di fuoco sulla BBC che culmina domenica pomeriggio con Inghilterra-Francia sempre in HD.;)
Scusate sono ignorante in materia, ma questi canali stranieri sono free to air e si prendono col decoder di sky?
Leggendo questo post mi è passata la voglia di abbonarmi a skyhd...
-
PremiereHD non è FTA, ma BBCHD sì, solo che non è facile da prendere il satellite su cui si trova.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
PremiereHD non è FTA, ma BBCHD sì, solo che non è facile da prendere il satellite su cui si trova.
Col decoder di sky si riesce a prendere questo BBCHD?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mvfree1974
Col decoder di sky si riesce a prendere questo BBCHD?
Non so se lo skybox è ingrado di riceverlo, ma dovresti comunque spostare la parabola (sempre che dalla tua zona sia ricevibile il suddetto canale)
Questo è il footprint dichiarato da Astra
http://www.ses-astra.com/corpSite/im...astra_2D_H.jpg
Però se abiti al nord e sei fortunato con una parabola abbastanza grande dovresti farcela.
Su kingofsat a questa pagina puoi trovare qualche testimonianza (i numeri sull'immagine indicano il diametro della parabola): http://it.kingofsat.net/beams.php?s=52&b=40
Citazione:
Strong signal from all trasponders in Milan with 85 cm
-
in ogni caso non lo vedi col dec di Sky