sulla baia non ce ne stanno,nei siti crucchi sicuramente.:D
Visualizzazione Stampabile
sulla baia non ce ne stanno,nei siti crucchi sicuramente.:D
Scusate ma non è reato dire dove si può acquistare.
Un negozio italiano on line onesto.
Intendevo sulla baia in DE :)Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
Lo so, ma purtroppo non si trovano ancora da noi.Citazione:
Originariamente scritto da kawa2002
Io l'ho trovato a 299 euro non so se il prezzo sia valido.
Dove, in Italia? Se si buono.
Io preso online in De a 310 ss comprese.
Si da moresat italia.
cercando bene in ebay si trova un negozio ebay crucco che te lo spedisce in italia a 284 euro sped. inclusa con un puntegio di feedback oltre il 99%...........
si poi però devi aggiungere dai 18 ai 24 euro per le spese di sped............Citazione:
Che però è in Germania :rolleyes:Citazione:
Dovresti sapere che sono vietati i link ad Ebay!Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
"1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line. "
scusa hai ragione me ne ero dimenticato:( ............
Alex non mi devi nessuna scusa, semmai dovresti togliere il link, il mio è solo un suggerimento.;)Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Matteo
Un altro decoder HD è il FortecStar Passion HD, che a occhio dovrebbe essere il più economico di tutti per ora.
sapete cosa manca, una comparazione dei 2 modelli, 3 se ci aggiungaimo il fortecstar, su come funzionano in prova con medesime connessioni e cam.potrebbe essere uno spunto per AF come rivista,perche' nessuno credo riesca nel forum a fare una prova simile.
il fatto e' che sono entrambi buoni, sia il topo che lo Humax, e leggendo i relativi thread risultano ottimi tutte e due.per quello suggerivo un confronto tra i due, visto che anche nel prezzo si equivalgono ora.
una bella prova comparativa su visione in SD, HD, con HDMI e altre uscite, qualita' dello scaler o del deinterlacer,compatibilita' con le cam e qualita' software per cambio canali,assistenza post vendita sugli aggiornamenti Firmware,etc, sarebbe il TOP.