ma Vista ancora non ti è arrivato? Io ho chiamato Sony e mi hanno detto "mediamente dopo sei giorni .....". mi pare na mussa!!!
Visualizzazione Stampabile
ma Vista ancora non ti è arrivato? Io ho chiamato Sony e mi hanno detto "mediamente dopo sei giorni .....". mi pare na mussa!!!
mi è arrivata una mail dove dicono che arriverà tra 6 settimane.
perfetto..............
torno adesso da mediaworld hanno in DVD Blue ray l'era glaciale 2 e i fantastici 4 oltre a black hock down che però ho già in DVD.
Una cosa che mi ha reso furioso: un offerta Mediaworld per fine scorte (mi pare 15 colli), XL 202 (il nostro, con Blue ray ) a 1499,00 €!!!
Non so come la pensi, ma un azienda come Sony non dovrebbe permettere queste strategie da mercato ortofrutta. Io l'ho pagata 2000,00 € 10 gg orsono ed era già ribassata di 600,00 €!!! D'accordo che quando compri tecnologia di fascia alta devi essere pronto ai ribassi, ma questo mi pare un mercato patologico...boh
Ho ormai quasi deciso di prendere il 201 che costa molto meno (non ho immediato bisogno di bluray). Faccio alcune domande ai possessori che gentilmente vorranno illuminarmi.
1) Il sistema di raffreddamento è totalemente passivo o ci sono ventole nel radiatore che si vede nella parte posteriore dal case ? E le heat pipe raffreddano anche la CPU ?
2) Osservando le foto sul sito sony mi è sembrato che ci sia una riser card per schede pci con uno slot libero in alto. Allora mi chiedevo se in futuro potrò inserire una scheda tipo TT-budget S2-3200 per il satellite anche in hd. Qualcuno può confermarmi che c'è lo spazio ?
3) Poi mi sembra che non ci sia lo spazio per inserire una cam interna pci, ma si potrebbe usare uno smartmouse usb, vero ? Anzi un messaggio precedente nee accennava ....
4) Infine un'altra domanda: posso ipotizzare di sostituire il dvd recorder con un bluray quando i prezzi scenderanno e quando e se mi servirà ?
Grazie per la pazienza della lettura e delle eventuali risposte.
Leggi il mio post precedente, offerta Mediaworld il xl 202 a 1499!!!
Guarda sinceramente non so come è raffredato, sicuramente è silenziosissimo, ma credo che una ventola debba averla...
C'è uno slot PCI libero!
Credo che sia un sistema abbastanza "blindato" per quanto riguarda eventuali modifiche e upgrade (sicuramente puoi aumentare RAM e mettere un HD supplementare).
Su altre modifiche sono scettico, ma non prendere per oro colato quello che ti dico!!
Grazie delle informazioni e conferme.
Ora devo scegliere quale...202 0 201 ?
Bella l'offerta MDWorld ma in rete si trova il 201 a € 1.000..... sempre più in basso !!! Son sempre 500 € di differenza per il bluray ....
Ciao Tazio Nuvolari,
Oggi ho comprato l'era glaciale 2 BDDISC, ma non me lo riconosce driver e firmware sono aggiornati, Intervideo pure, sai quale può essere il problema?
GRAZIE
Strano strano...dvd e cd vengono letti dalla tua unità?
molto strano; oggi ho chiamato l'assistenza sony, secondo loro non c'è ancora il codec per poter leggere quel blue-ray, ma mi sembra una sciocchezza!! Attendo altri pareri, grazie nel frattempo provo a comprarne un altro...
E' in AVC/H.264 o VC-1?
..........non so cosa vuol dire mi spieghi??
Qual è il codec con cui è stato codificato L'Era Glaciale 2 Blu-ray. Forse H.264, immagino...
o cavolo non ho mai affrontato il problema, mi pare strano che non si riesca a riprodurre, se in realtà è in h264 mi pare di aver letto da qualche parte che devono uscire gli aggiornamenti, però mi sembra strana la cosa, cavolo compri un lettore bd e non funzionano alcuni film, scusate ma un lettore bd da tavolo avrebbe gli stessi problemi ? ora cerco ragguagli.
No, un lettore da tavolo credo proprio di no.
sembra tu sia il primo ad avere questo problema da una rapida ricerca non ho trovato niente, oggi ci gurado meglio. prima bisogna capire dove sta il problema, se sta nella codifica h264 o nel win bd