Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
...Otorino, x farti stappare le orecche.......perchè, se vai dall'Ottorino........te le Ottura un'altra volta!!
Beh, cosa dire?
"Grazie" per il tuo "prezioso" intervento, "Maestro". E scusami tanto per l' orrore ortografico.
Vedo che segui alla lettera ciò che hai scritto nella tua firma: "Vivi, come se dovessi morir domani...". Sì, morire ammazzato, visto che i tuoi interventi sembrano tesi esclusivamente a cercar rogne, non è vero?
In quanto al "pensare" e al riflettere, noto invece che sei piuttosto a terra sia per capacità che per sensibilità.
Ho apprezzato tutti gli interventi di questa discussione perchè, pur se scherzosi, mai si sono rivelati gratuitamente offensivi. Ma si sa: ogni cesto ha la sua mela marcia.
Conosci il significato del termine "rispetto"? Vista la tua saccenza, sono sicuro riuscirai a scriverlo in maniera ortograficamente corretta; ma null' altro, a parte questo.
Infine gradirei molto se volessi astenerti nuovamente dal commentare in qualsiasi modo tutto ciò che riguarda i miei messaggi qui e altrove nel forum.
Grazie
-
Non mi sembra che, in un thread goliardico (ovvero questo), l'intervento di fabio2678 fosse fuori misura.
Se poi dovete iniziare a discutere, posso sempre chiuderlo subito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
... chi nel forum ha avuto il piacere di conoscermi di persona.. è rimasto talmente colpito che non smette di tessere le mie lodi in ogni dove...
giuro e' vero
Ciao
Mimmo
-
Anche a me è sembrato assolutamente pacifico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Uomo_Avvisato...
Vedo che segui alla lettera ciò che hai scritto nella tua firma: "Vivi, come se dovessi morir domani...". Sì, morire ammazzato, visto che i tuoi interventi sembrano tesi esclusivamente a cercar rogne, non è vero?
In quanto al "pensare" e al riflettere, noto invece che sei piuttosto a terra sia per capacità che per sensibilità.
Adesso capisco cosa intendevi quando dicevi che hai un carattere un po' difficile:).... permalosetto? Questo non piace proprio alle donne, se vuoi un consiglio. Mi permetto di dirlo solo per cercare di aiutarti nella conquista del tuo tesoro, senza avere la pretesa di conoscerti o di giudicarti per un intervento un po' sanguigno. Certo e' che il tuo e' stato come quelle serate dove va' tutto bene, e a un certo punto qualcuno dice qualcosa che puo' essere frainteso. Se c'e' qualcuno un po' piu' permaloso, allora si va a casa perche' il clima e' insopportabile. Sono sicuro che fabio non avesse in nessun modo intenzione di offenderti per un innocuo errore di scrittura, bensi' ha preso lo spunto per fare una battuta nemmeno tanto malaccio... Dai non te la prendere, siamo al militare qui;)
-
Ciao, f.ree,
Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Adesso capisco cosa intendevi quando dicevi che hai un carattere un po' difficile:).... permalosetto?
Direi "polemico", in generale. :)
Nel caso specifico non ho gradito affatto un frettoloso intervento teso a sottolineare un errore grammaticale e nient' altro: lo considero provocatorio.
Tantomeno mi sono piaciuti i toni: se l' utente in questione non può resistere dallo sparare un' inutile battuta, che almeno scriva in maniera tale da non lasciare spazio a malintesi (tra le altre cose, esistono anche le faccine). Ricordo inoltre che si è rivolto alla mia persona - un completo sconosciuto - per la prima volta.
Il tuo messaggio invece risulta molto chiaro sia nei toni che nei contenuti per cui lo apprezzo e ti ringrazio per averlo inserito.
Detto questo mi impegno a non ritornare ancora sull' argomento, onde evitare che la discussione venga chiusa.
Molto cordialmente
-
Citazione:
Detto questo mi impegno a non ritornare ancora sull' argomento, onde evitare che la discussione venga chiusa.
Molto meglio.
Grazie.
-
Ciao, volevo apportare il mio contributo...anche a me è capitato qualche volta ad esempio di invertire i canali, ascoltare senza sub o uno dei frontali o in stereo credendo di ascoltare multicanale:D ...certo la sensazione di qualche cosa che non andava c'era, poi piano piano ci si fa l'orecchio e poi te ne accorgi subito, non ti preoccupare!
E' utile fare anche qualche esercizio, nel senso che quando tutto funziona a dovere fai delle sedute d'ascolto e cerchi di focalizzare bene quello che senti e come lo senti, in modo da poterlo poi richiamare alla memoria e capire se qualche cosa non quadra...
Comunque, più dei film di effetti alle ragazze piacciono di solito i film romantici dove non conta tanto l'audio:D
Oppure la musica, i concerti..io con Norah Jones o Diana Krall ci ho risolto!:D
Ti fanno venire i brividi lungo la schiena ascoltate in un impianto di livello, (mi raccomando con i frontali accesi) e quello e' il momento giusto di lanciarsi in un bacio appassionato!!!!
Dai che ce la fai
Ciao
-
ce la fa ...ce la fa....
...non ce la fa, non ce la fa.....:D
-
Citazione:
Ma lo sapete qual' è il colmo? Siamo solo amici!! :cry: :cry:
....allora è meglio che te la scordi :muro: e conserva le tue demo per occasioni
migliori collegando prima tutti i tuoi ampli :stordita:
byeeee
-
e' ora di aprire un sondaggio:
:D
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Sì, morire ammazzato, visto che i tuoi interventi sembrano tesi esclusivamente a cercar rogne, non è vero?
Miiiiiii, ho dimenticato questa :p, è vero, ma non era mia intenzione in "alcun modo" offenderti, credimi!
Comunque, se ti può far star meglio, non interverrò (mai) +!!
Baciamo le mani! :p :p :p :p :p :p :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
b) il forumer che davvero aveva scambiato il centrale con il front sinistro e il front dx con il rear dx è lo stesso che senza senso della vergogna aveva peregrinamente cercato di spiegare l'utilità del PAC e dell'equalizzazione ambientale dandone anche malcompresa ( o ARRUFFATA, CONFUSA e LACUNOSA:D ) spiegazione.......:p .
Ho dei sospetti... :D
-
Citazione:
Quindi...SOSPETTONI?!:D :D
Francesco
-
Citazione:
Se lo conosci, dovresti avere delle certezze.