Nuovo possesore di un KDL40V2500
Sono da un po meno di 1 settimana il felice possesore di questo televisore. Beh devo dire che sono piuttosto contento. Alcuni commenti :
- l'imagine anche in analogico è davvero bella a casa mia (avrò un ottimo segnale ?).
- l'imagine in digitale terrestre è ancora piu bella trane alcuni canali come la 7 (chi sa perche)
- Come monitor del PC è una figata !!!!
- Devo ancora trovare i settaggi ottimali perche le possibilità sono davvero tante.
- Per quanto riguarda le partite, ho guardato quelle di rugby e dvo dire che l'imagine non è perfetta quando c'è tanto movimento.
- Ottimo i diversi sistemi di zoom che permettono di adeguare bene l'imagine .
Ho invece notato un problema per quanto riguarda la registrazione dei canali digitali. Visto che il mio DVD recorder non ha un tuner digitale, devo passare tramite quello della tv. Il sony dispone di un programma chiamato EPG che permette normalmente di programma la TV e, se il vostro registratore è SmartLink, di mandarli direttamente le informazioni per farlo partire. Se il vostro registratore non è SmartLink potete programmare il vostro tuner digitale della tv e poi programmare il vostro registratore separatamente impostandolo su AV1.
Il mio problema è che quando imposto l'EPG del sony per attivare il tuner digitale (e dunque registrare trasmissioni in digitale), si attiva ma non si disattiva da solo. Rimane sempre accesso e devo disattivarlo manualmente quando riaccendo la tv.
Ho visto su un forum francese che anche altre persone hanno avuto lo stesso problema.
Volevo chiedere agli altri possesori di questo modello (V2500) se hanno riscontrato questo problema e si tratta di un bug del Sony o se si tratta di un problema di solo pochi televisori ?
Grazie
Oli