Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
A mio parere la chiave di successo di un prodotto che si crede vincente è e deve essere la sua esclusività, da sfruttare finchè il prodotto non viene superato da altri...
Ma tu ragioni con la testa del produttore, io invece sto da parte dell'utilizzatore e se tentano di vendere un sistema blindato per poterci piazzare solo i loro prodotti software io non ci sto!
Certo, come già detto, parte dell'utenza sarà più interessata all'esclusività che al vero contenuto tecnologico/apertura del sistema ma questo non mi tocca minimamente :)
Ciao,
Jok
-
Citazione:
Originariamente scritto da jok
Ma tu ragioni con la testa del produttore, io invece sto da parte dell'utilizzatore e se tentano di vendere un sistema blindato per poterci piazzare solo i loro prodotti software io non ci sto!
Giusto, è una presa di posizione più che accettabile, e sono il primo a condividerla, ma purtroppo di case che stanno dalla parte del consumatore non ce ne stanno.....
Qualunque innovazione è fatta con strategie di vendita, con uscite delle novità quando le vendite iniziano a scemare....
Ho smesso di credere alle favole da piccolo....:D
La stessa microsoft che pare così aperta, è la prima a monitorare i pc dei clienti con espedienti vari attraverso la rete....
Parola d'ordine : profitto!:D
-
Cmq a parte le mancanze oggettive dell'iphone non si può dire che non sia un passo avanti riguardo l'interazione con il cellulare o con dispositivi palmari. Ora tanto ci sarà la solita battaglia ideologicacome tutto quello che riguarda le scelte Apple.
Mac/PC, iPod/lettori Mp3, iPhone/cellulari tradizionali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dna2
Ora tanto ci sarà la solita battaglia ideologica come tutto quello che riguarda le scelte Apple.
Parole sante...parole sante...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Credo che il prodotto e la politica Apple non risulti indifferente, o si ama o si odia....
Ne l'uno ne l'altro :D :D
C'è sempre l'eccezzione :eek: ;)
ciao :)