Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Marc dacci qualche impressione :.
Ciao ragazzi. Il telo dovrebbe arrivare in settimana...
Cmq ora non lo tengo affatto spento, anzi. Anche proiettando su muro è davvero stupendo.
Addirittura c'ho visto S. Remo. e sono rimasto :eek:
Non vi dico TDK in BR:cool:
-
Per chi ha questo proiettore per il posizionamento richiede qualche accorgimento particolare, io lo dovrei posizionare leggermente decentrato dal centro dello schermo,è possibile??
Ora a quanto si questo dlp grazie.
Dove pusso trovare il manuale in italiano il link nel post non funziona e sul sito sim2 non c'è nulla boh
-
Il Lens shift ottico , avendo solo escursione verticale , non ti consente un posizionamento decentrato.
-
Confermo. Regolazione solo verticale.
Il manuale lo trovi qui:
http://sim2-extranet.com/files/downloads/D80E_EN.pdf
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marc
Io ne sono possessore:D
Disponibile per scambiare opinioni.
Ciao.
Ho anche io da poco un D80 e ne sono abbastanza soddisfatto.
Ho ancora qualche dubbio sulle impostazioni e regolazioni. Sul manuale si parla di un "overscan" che andrebbe messo a 2-2,2 , ma sul menu non c'è traccia di questo parametro. Ne sai qualcosa?
Inoltre, qulai sono le impostazioni generali (contrasto, luminosità, etc.) che usi?
grazie per una eventuale risposta
Fish (Lucio)
-
Chiedo scusa se rispondo solo ora ma per vari motivi la sala HT è stata chiusa :D per qualche mese ed io ho frequentato poco il forum.
Purtroppo i lavori della sala HT non sono ancora terminati e quindi non ho ancora fatto una calibrazione opportuna. Per adesso uso i settaggi standard, ho modificato solo la luminosità.
Spero quanto prima di portare a termine i lavori.
-
Preso D80
Ragazzi ho preso un sim2 domino 80:D entro a far parte della famiglia!!
-
Benvenuto in famiglia, condividi impressioni quando puoi.