Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo da Block Buster un'offerta in corso sulla vendita di questo lettore.
Se non ricordo male si tratta di 600 € rateizzabili + sconti sul noleggio del software.
A chi fosse interessato consiglio di documentarsi meglio sul sito omonimo perchè non ricordo i dettagli.
EDIT : ho visto meglio l'offerta e gli euri richiesti sono 699 e non 600 come erroneamente da me riportato
-
Citazione:
Originariamente scritto da BUCK1999
'Black Hawk Down' e 'Memorie di una Geisha' e non ho avuto alcun tipo di problema ed inoltre non ho avuto bisogno di 'dezonizzare' il player.
Ciao
BUCK1999
Non Hai avuto bisogno di dezonare perche i due titoli sopracitati non hanno un codice di regione
Ciao;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da hydraglide
...... non hanno un codice di regione
Mi puoi dire un titolo BR in italiano con codice di regione ? :confused:
Così faccio la prove.
Grazie
Ciao
-
PER CHI HA INSTALLATO IL FIRMWARE 1.0 DAL SITO SAMSUNG:
ho notato che dopo l'aggiornamento non mi carica più il BR di Legends of Jazz, quello dato in bundle col lettore. COn tutti gli altri dischi che ho provato è ok.
CHi ha aggiornato il firmware potrebbe per favore verificare se anche a lui succede questo?
Thx,
Luigi aka Locutus2k
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
PER CHI HA INSTALLATO IL FIRMWARE 1.0 DAL SITO SAMSUNG:
ho notato che dopo l'aggiornamento non mi carica più il BR di Legends of Jazz, quello dato in bundle col lettore. COn tutti gli altri dischi che ho provato è ok.
CHi ha aggiornato il firmware potrebbe per favore verificare se anche a lui succede questo?
Thx,
Luigi aka Locutus2k
Nessuno????
-
Luigi,una cosa stranissima:dopo l'ultimo aggiornamento PS3,anche quest'ultima rifiuta la lettura del disco,contrariamente a prima:confused:
-
Samsung BD-P1000
volevo chiedere ma si vede proprio male che anche i negozianti lo sconsigliano ?????
lo trovato ad un prezzo bassissimo ma sono molto combattuto per le negativita' che scrivono e dicono in generale
faccio qualche domanda: in generale come si vedono i blu ray
il dd plus e il dts master audio lo codifica veramente??????????
il 1080p/24p sarà mai integrato ???
che versione di hdmi è integrata???
grazie per le eventuali risposte
x Locutus2k
mi viene un dubbio sul sito italiano c'è la versione 1.0 del firmware
su quella tedesca non c'è versione ma la sigla e diversa
su usa e canada la nuova versione è 1.1 non è che la 1.0 era la loro di base ??? mentre per l'italia la danno come nuova versione
saluti siryard.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
...faccio qualche domanda: in generale come si vedono i blu ray
il dd plus e il dts master audio lo codifica veramente??????????
il 1080p/24p sarà mai integrato ???
che versione di hdmi è integrata???
grazie per le eventuali risposte
....
Blu-Ray: OK, ottima qualità. Vai tranquillo
DVD: Lascia perdere, è mediocre.
1080p24: Non sarà mai implementato su questo player
HDMI: sicuramente NON la 1.3
DD/DTS: Il Plus lo decodifica il DTS Master no.
Per il firmware non so che dirti.
Ciao,
Locutus2k
-
Ciao!
Io ho preso il samsung bdp 1000...ma ho un paio di domande:
che dac usa?
Con i dvd in component come si vede?
Legge i divx?
a cosa serve il firmaware 1.0?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sauron
Ciao!
Io ho preso il samsung bdp 1000...ma ho un paio di domande:
che dac usa?
Con i dvd in component come si vede?
Legge i divx?
a cosa serve il firmaware 1.0?
Ciao: non so che DAC usa, con i dvd è mediocre, con i BD è ok. Non legge i divx, il firmware 1.0 credo serva a renderlo compatibile con alcuni titoli recenti un po' + complessi tipo i pirati dei caraibi. Ciao,
Luigi
-
Aggiornamento firmware
Riesumo questo thread per informare che sul sito di samsung.it è disponibile un nuovo aggiornamento firmware per il bdp-1000.
Il firmware è versione 1.2 e dovrebbe migliorare la compatibilità con alcuni dischi.
Caio,
Luigi
-
ragazzi ma i diski blu ray sono tutti con blocco regionale oppure si trovano anche quelli region free?
-
oggi samsung ha inserito il firmware 1.3 per il samsung bdp 1000 sul sito www.samsung.com finalmente il lettore dovrebbe diventare stabile e ben funzionante,
http://www.samsung.com/it/support/pr...nu_blu_ray.sec
-
Insomma sto benedetto aggiornamento dato in uscita per il 25 scorso che fine ha fatto?? notizie in merito???;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da hydraglide
Insomma sto benedetto aggiornamento dato in uscita per il 25 scorso che fine ha fatto?
Conoscendo Samsung .. lo vedremo tra un mesetto.
Forse:rolleyes: