ciao a tutti,
ho aggiornato le statistiche nella prima pagina del thread.
Qualcun'altro interessato a postare la propria esperienza?.
Ciao
mototopo
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti,
ho aggiornato le statistiche nella prima pagina del thread.
Qualcun'altro interessato a postare la propria esperienza?.
Ciao
mototopo
Ciao
LC pc1RR con circa 300 ore : rodaggio effettuato con attenzione senza mai esagerare con le impostazioni .
Attualmente alla sera , spegnendo le sorgenti in entrata, quando noto che il nero ha qualche minimo stampaggio di loghi o di menù effettuo 10' di effetto neve .
Nessun stampaggio definitivo e che non si possa risolvere con il metodo sopra anche se, in effetti, pensavo che col passare del tempo questo spiacevole effetto sparisse ....
ciao
LG 42PC3RA da pochi giorniCitazione:
Originariamente scritto da obi-wan
quoto quanto sopra, se vale come statistica, visto le poche ore di utilizzo
ciao
grazie ragazzi; ho aggiornato la tabella all'inizio del thread
Qualche utente Hitachi che ha voglia di postare le proprie esperienze?
Ciao
mototopo
CiaoCitazione:
ho aggiornato la tabella all'inizio del thread
se posso permettermi unificherei effetto neve e schermata bianca , che suppongo essere lo stesso metodo
ciao
non e' lo stesso metodo.
[B]Allora ho sbagliato io : ho letto che Fire9701 accennava a "schermata bianca" e, avendo il suo stesso tv, pensavo che intendesse effetto neve.Citazione:
non e' lo stesso metodo.
Ad ogni caso , caso mai avessi generato incomprensioni, ho usato , per risolvere i miei problemi , il metodo effetto neve che si trova nel menù del televisore e che, agisce con una schermata bianca
ciao
Per contribuire all'attendibilità del campione aumentando il numero di risposte posso dire di non aver avuto il benché minimo problema con il plasma in firma :p
dispiaciuto, ma non disperato, segnalo il primo stampaggio sul mio pv60, lasciato incoscentemente nelle mani di mia moglie...:D patita del gf7.
ho notato la schermata interattiva del programma stampata, su schermo nero con dtt spento.
causa: schermata fissa per 1:45min circa, ininterrotte sullo stesso canale.
rimedio efficace: 40min. circa con effetto neve
tutto ok ;)
ps:il mio, credo possa considerarsi il test più duro per un pannello.
la vera serpe ce l'hai in casa altro che purple snakes...
...per giunta neanche la panasonic me la può sostituire:D :DCitazione:
Originariamente scritto da red5goahead
....ops!..:rolleyes:arrivo tesoro, sto solo mandando un email!:fiufiu: :nonio:
Si, si, scherza pure.. mi sa che domani il "purple" ce l'avrai intorno ad un occhio :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da rossogodot
..:D per evitare ciò...sò come riparare...Citazione:
Originariamente scritto da acigna
24ore di gf7 no stop....:rolleyes:...forse però a quel punto mi ritroverei a buttare il plasma....:nono:..meglio un purple in un occhio...tanto guarisce:D :rolleyes:
...ehm, forse siamo un po OT...vvvia!...:ops:
Riprendo questo 3d non per una mia esperienza diretta ma per chiedere come valutate questo metodo proposto contro lo stampaggio (parte finale dell'articolo!).
Ciao
Sembra incredibile : il NEC 50XR6 non mi da nessun problema di stampaggio.
Prima di questo ho avuto il 50XR4 e il 50XR5: tuttie due avevano dei problemi di burning. Dopo max 5 minuti di film con bande nere sopra e sotto mi servivano minimo 10 minuti di schermo completamente bianco per far sparire gli effetti del burning.
Con il nuovo 50XR6 non ho problemi di burning neanche dopo 2 ore di film.
P.S.: qualcuno sa se i nuovi NEC montano i pannelli della Pioneer o quelli della stessa NEC?