Visualizzazione Stampabile

- 

Visto che siamo in tema ripropongo la domanda che ho postato un po' di messaggi fa: vogliamo fare un confronto anche tra un VP50 versione 1.0 e uno versione 1.01 per vedere come si comportano?
 Il mio non l'ho ancora aggiornato, nel caso posso tranquillamente mantenere la versione originale fino ad allora...

- 

Angelo ma noi milanesi organizziamo una macchina sola?

Nordata anche se ti auguro di aver venduto prima, sarebbe veramente interessante per vedere sopratutto, ma non solo, sulla sd i progressi fatti.

P.S sarebbe interessante a questo punto fare un confronto tra hddvd e blu-ray io potrei portare l'Hddvd dell'xbox360 se qualcuno ha la possibilita di portare software ed hardware Blu-ray ci togliamo anche questo sfizio:D

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da Emanuele

P.S sarebbe interessante a questo punto fare un confronto tra hddvd e blu-ray... 

Si, sarebbe interessante, ma non dimentichiamoci che una giornata e' formata da 24 ore, non 36 o 48... mi sa che stiamo mettendo troppa carne al fuoco, non vorrei che a furia di proporre questo e quello finiamo per combinare poco e niente. :rolleyes:

P.S. per la macchina io sarei piu' comodo nel prendere la A26 visto che e' vicino casa, comunque c'e' ancora tempo per pensarci... ;)

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da nordata

ritenete interessante che io porti il Crystalio I (per vedere eventuali progressi e simili) ?

Ottima idea, facciamo spazio anche al Vintage :)

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da angelone

....... finiamo per combinare poco e niente. :rolleyes:  

Ma il tempo per la magnata c'è? :cincin:

mauro

- 

Perche', qualcuno vorrebbe anche mangiare? :confused: 

:D :D :D

Torniamo a parlare di cose serie: qualcuno ha gia' pensato a quali film utilizzare per mettere le macchine alla prova?
 Tipo il famigerato 'come cani e gatti' (o come si chiama)...

- 

Allora, il poverello del gruppo porta il DVD "come cani e gatti" ancora incellophanato, perchè così siamo sicuri di partire da un immagine meno usata possibile..:p 

Se è il 20 ci sono. Se si fa una macchinata unica pero' guido io :D

Luca

- 

Ho "Feet Of Flames" (quello dei ballerini irlandesi), al TAV lo usavano molto gli anni scorsi, ha movimenti veloci e fantasmagoria di colori, posso portare anche "Deep Blue"; se serve, ho "Avia".

Se volete posso provare a procurarmi qualche DivX, così con la qualità siamo a posto. :D:D:D:D

Scherzo eh !

Ciao

- 

Oltre a Deep Blue, non che qualcuno ha anche Silent Hill? 

- 

l'HD DVD possiamo GIA' provarlo :cool:

attualmente dispongo di 3 titoli (Jarhead, Serenity e DOOM)

collegamento in component preferibile per il confronto, con la VGA la mia 360 sembra avere qualche problema

- 

stazza, allora il 20 è confermato?
 Ci si organizza per salire?
 Puoi trovarci (2 singole) un alloggio a Novi?
 Che portiamo?

- 

per me sì, il 20 è confermato

mi informo per le camere. esigenze particolari? (mandamele in MP)

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da nordata

Se volete posso provare a procurarmi qualche DivX, così con la qualità siamo a posto. :D:D:D:D

Ciao

Per i DIVX Emanuele potrebbe averne qualcuno di interesse scientifico ....!
 Se nell'auto dei milanesi c'è posto..magari verrei anche io.
 (una volta Luca mi chiamava per questi raduni).
 Francesco

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da Francesco SP

!
 Se nell'auto dei milanesi c'è posto..magari verrei anche io.
 .
 Francesco

Certo che c'è posto in macchina al massimo lascio giù Luca!!

Per i divx ne ho alcuni eccezionali per fare la colorometria dell'incarnato:oink: :oink:

- 

Penso che l'eventuale problema non sia il posto in macchina, ma il posto in sala, come aveva scritto Stazza:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=28

Devi sentire lui.

Ciao