Visualizzazione Stampabile
-
Visto che siamo in tema ripropongo la domanda che ho postato un po' di messaggi fa: vogliamo fare un confronto anche tra un VP50 versione 1.0 e uno versione 1.01 per vedere come si comportano?
Il mio non l'ho ancora aggiornato, nel caso posso tranquillamente mantenere la versione originale fino ad allora...
-
Angelo ma noi milanesi organizziamo una macchina sola?
Nordata anche se ti auguro di aver venduto prima, sarebbe veramente interessante per vedere sopratutto, ma non solo, sulla sd i progressi fatti.
P.S sarebbe interessante a questo punto fare un confronto tra hddvd e blu-ray io potrei portare l'Hddvd dell'xbox360 se qualcuno ha la possibilita di portare software ed hardware Blu-ray ci togliamo anche questo sfizio:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
P.S sarebbe interessante a questo punto fare un confronto tra hddvd e blu-ray...
Si, sarebbe interessante, ma non dimentichiamoci che una giornata e' formata da 24 ore, non 36 o 48... mi sa che stiamo mettendo troppa carne al fuoco, non vorrei che a furia di proporre questo e quello finiamo per combinare poco e niente. :rolleyes:
P.S. per la macchina io sarei piu' comodo nel prendere la A26 visto che e' vicino casa, comunque c'e' ancora tempo per pensarci... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
ritenete interessante che io porti il Crystalio I (per vedere eventuali progressi e simili) ?
Ottima idea, facciamo spazio anche al Vintage :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
....... finiamo per combinare poco e niente. :rolleyes:
Ma il tempo per la magnata c'è? :cincin:
mauro
-
Perche', qualcuno vorrebbe anche mangiare? :confused:
:D :D :D
Torniamo a parlare di cose serie: qualcuno ha gia' pensato a quali film utilizzare per mettere le macchine alla prova?
Tipo il famigerato 'come cani e gatti' (o come si chiama)...
-
Allora, il poverello del gruppo porta il DVD "come cani e gatti" ancora incellophanato, perchè così siamo sicuri di partire da un immagine meno usata possibile..:p
Se è il 20 ci sono. Se si fa una macchinata unica pero' guido io :D
Luca
-
Ho "Feet Of Flames" (quello dei ballerini irlandesi), al TAV lo usavano molto gli anni scorsi, ha movimenti veloci e fantasmagoria di colori, posso portare anche "Deep Blue"; se serve, ho "Avia".
Se volete posso provare a procurarmi qualche DivX, così con la qualità siamo a posto. :D:D:D:D
Scherzo eh !
Ciao
-
Oltre a Deep Blue, non che qualcuno ha anche Silent Hill?
-
l'HD DVD possiamo GIA' provarlo :cool:
attualmente dispongo di 3 titoli (Jarhead, Serenity e DOOM)
collegamento in component preferibile per il confronto, con la VGA la mia 360 sembra avere qualche problema
-
stazza, allora il 20 è confermato?
Ci si organizza per salire?
Puoi trovarci (2 singole) un alloggio a Novi?
Che portiamo?
-
per me sì, il 20 è confermato
mi informo per le camere. esigenze particolari? (mandamele in MP)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Se volete posso provare a procurarmi qualche DivX, così con la qualità siamo a posto. :D:D:D:D
Ciao
Per i DIVX Emanuele potrebbe averne qualcuno di interesse scientifico ....!
Se nell'auto dei milanesi c'è posto..magari verrei anche io.
(una volta Luca mi chiamava per questi raduni).
Francesco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
!
Se nell'auto dei milanesi c'è posto..magari verrei anche io.
.
Francesco
Certo che c'è posto in macchina al massimo lascio giù Luca!!
Per i divx ne ho alcuni eccezionali per fare la colorometria dell'incarnato:oink: :oink:
-
Penso che l'eventuale problema non sia il posto in macchina, ma il posto in sala, come aveva scritto Stazza:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=28
Devi sentire lui.
Ciao