tutto normale anche con Dscaler , fai delle prove mettendo i filtri interni e vedi se il problema persiste , se funziona isoli il problema e cambi i settaggi di DscalerCitazione:
Originariamente scritto da treno
Visualizzazione Stampabile
tutto normale anche con Dscaler , fai delle prove mettendo i filtri interni e vedi se il problema persiste , se funziona isoli il problema e cambi i settaggi di DscalerCitazione:
:confused:Citazione:
Prova fatta,sono arrivato anche a togliere sia ffdshow sia i filtri interni e utilizzare il superspeedmode (che bypassa le elaborazioni interne) ma nulla,non c'è verso di vedere il vsync nel range prefissato.Citazione:
A questo punto ti chiederei la cortesia di scrivermi come hai impostato reclock e come hai impostato Dscaler, se intanto riesco a far funzionare il tutto così sarei già a buon punto.
Intanto grazie ancora per l'aiuto.
PS: Che render utilizzi su KMPlayer e che spazio colore in ingresso/uscita?
Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
sul VMR9 è normale , se utilizzi Theatertek fà allo stesso modo , perchè il vmr9 ha già un suo controllo del sincronismo verticale , se ne era già discusso l'anno scorso , adesso non ricordo il post..........
Che figuraccia!Citazione:
Però non mi spiego i drops e i repeat a meno che non sia un problema di picchi di occupazione CPU che rallentano il PC...una di queste sere provo installo Zoom Player 5 versione finale e vedo se con la stessa configurazione scatta.
Ti ringrazio ancora per l'aiuto e la disponibilità
carino questo programma
a riconosciuto la holo3d al volo e e la gestisce ance bene anche la airstar2 viene riconosciuta ma la TT3200 no.
qualcuno sa come si fa a sintonizzare i canali?
Il controllo del Vsync di reclock funziona con Zoomplayer o Theatertek nella modalita' VMR9 Renderless/Exclusive nelle altre no'.Citazione:
Non avendo provato KMP non so' se preveda questa modalita' del VMR9 , in ogni caso se non funziona meglio disabilitare il controllo in reclock.
Ciao
Antonio
no non la prevede , io non sono riuscito a scovarla , per il resto è un player sviluppato bene , secondo me il migliore in assolutoCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Effettivamente gli avevo dato un occhiatina tempo fa' ed anche da quello che dite e' piuttosto interessante.Citazione:
Quando avro' piu' tempo lo riprovero' ... pero' non ha l'exclusive ;)
In realtà esiste una modalità Vmr9 renderless.Citazione:
Ecco lo screen
Non so' se intendete questo pero', ad occhio, a me pare di si.
Rinnovo le mie buone (ma non eccezionali) impressioni su tale player. Vi sono una marea di features interessanti, altre un po' meno. Ci vorrebbe un mese di testing accurato solo per questo player! Io, intanto per pigrizia mi tengo TT2.4 per i Ddv.
Per il resto fa la sua porca figura, e anche qualcosa di più. Sicuramente da tenere come player universale, non fosse per la sua scalabilità e "leggerezza".
Intanto stasera provo i catalyst 7.1...Sperem.
:ave: ti prego... :ave:Citazione:
ti scarichi lo zip, non devi installare nulla,sporca poco e se imposti l'opzione ti salva i settaggi su file INI...su dai :D :D
ottimo player, l'ho provato con gli h264
solo che se attivo il decoder esterno Coreavc mi carica ffdshow senza che io lo richieda, qualche idea?
Anche in zoomplayer esiste la modalita' VMR9 renderless ma l'exclusive va' abilitato tramite opzione , si perde l'OSD.Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
In TT abilitando Fullscreen si va' in exclusive , l'Osd funziona.
In exclusive l'applicazione prende completa priorita' a pieno schermo , come un gioco :).
Comunque se e' solo per il Vsync di reclock non e' cosi' importante ... forse.
http://img338.imageshack.us/img338/7788/zoombf2.jpg
Ciao
KMPlayer ha diverse modalità di VMR9 Renderless tra cui anche il Direct 3d (Directx 9) però non mi sembra di vedere in giro check per l'exclusive mode...chiederò sul forumCitazione:
bisogna vedere se lo fà solo con h264 , per prima cosa prova a disabilitare il decoder h264 di Ffdshow.....Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
visto che ci sei , poni un problema più importante , separare i settaggi di luminosità , contrasto ecc...per tipologia di rendering , adesso sono unici sia per overlay che per VMR9 , io non mastico l'inglese e non posso farloCitazione: