Vedi un po' quì...
http://www.belkin.com/wheretobuy/sho...462f48b&cid=29
Visualizzazione Stampabile
Vedi un po' quì...
http://www.belkin.com/wheretobuy/sho...462f48b&cid=29
Avevo aperto un thread in merito a questa tastiera, ma credo che sia più corretto parlarne qui.
http://compraonline.mediaworld.it/pr...big/504902.jpg
Ha il navigation pad, ma non capisco se c'è una funzione di scrolling da qualche parte..... :what:
A me piace x 2 motivi:
- E' ergonomica
- Ha sia mouse che navigation pad
Avessi la certezza di poter usufruire della funzione scrolling anche quando non si usa il mouse, me la comprerei subito. :p
Qualcuno ha mai provato questa?
*Edit chiedo scusa per il link a ebay che è vietato.
Posto la foto sperando che qualcuno la riconosca.
http://www.immunologia.unibo.it/nico/020e_1.jpg
Sembra bella perchè è piccola e ha tutto quel che serve.
@ Nicor:
I link a ebay sono vietati dal Regolamento. Se vuoi allega soltanto l'immagine senza il link.
La prossima volta fai più attenzione.
Grazie.
... e basandomi su quello che in realtà mi serviva, io ho preso questa:
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1547
Le pile non sono ricaricabili. Bastano delle alcaline AA, due per la tastiera e due per il mouse.
Capisco che ne esistano di migliori, ma funziona con TheaterTek. E questo mi basta. :cool:
Ciao! ;)
Io ho prso la microsoft desktop 7000 un paio di settimane fa e devo dire che mi piace abbastanza.Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
La sensazione della tastiera è buona anche se bisogna abituarsi ad avere i tasti di forma leggermente diversa dai "soliti" ed ad avere dei tasti extra sulla sinistra... che spesso "confondono" perchè uno posiziona le mani nella "zona" sbagliata per digitare.
Il mousepad funziona come quello di un portatile, anche se è piccolino e per avere un maggior campo di azione (andare da qualsiasi parte dello schermo senza dover fare 1000 movimenti) devi cambiare settaggi sul pc (a scapito però della precisione sui piccoli spostamenti)
comodo il fatto di avere i cloni dei "tasti del mouse" sulla sinistra in alto cosìmentre muovi il dito sul pad l'altra mano ha accesso ai tasti sinistro/destro.
Non c'è tasto dedicato allo scrolling del mouse, ma con una personalizzazione del driver puoi programmare alcuni tasti funzionali..
Però mi sfugge lo scopo :confused:
se usi la tastiera hai sempre il pgDw pgUp... che altro non sono che lo scrolling verticale
quello orizzontale invece potrebbe essere un problema... però il suo uso mi sembra molto limitato nella pratica.
Il mouse è decoroso e, per i miei gusti, ha un vantaggio rispetto altri mouse ricaricabili, ovvero usa una normale pila ricaricabile AA invece di pile "dedicate" del costruttore.
Così quando "morirà" (tutte le pile muoiono.. prima o dopo) basta prenderne una da 3 euro, invece che un ricambio originale (da XX euro)... che magari neanche si trova più.. o... per alcuni mouse... dover buttare il mouse perchè non ha la pila intercambiabile
Inoltre posso "testimoniare" che la tastiera funziona anche con le pile ricaricabili (che hanno minor tensione... 1,2 invece d 1,5); cosa tutt'altro che scontata per molti prodotti... come ad esempio logitech.
Il ricevitore usb-bluetooth funziona... ma consiglio di attaccarlo sul davanti del pc (o usare un cavo per portarlo in posizione anteriore) perchè il campo del segnale è migliore ed ogni tanto serve anche poter accedere al tastino sul ricevitore per ristabilire il collegamento.
Be', o sono abituato alla Wireless Natural, quella divisa in 2 zone, quindi...Citazione:
Originariamente scritto da pancomau
:p
Cioè??Citazione:
Il mousepad funziona come quello di un portatile, anche se è piccolino
E' fatto a "schiacciamento" o "sfioramento"?
E' come un PAD o come i pallini dei portatili IBM?
Be', il pag su e giù, non sono proprio uguali alla rotellina: scorrono appunto di pagina inpagina e non di riga in riga o righe in righe. :(Citazione:
Non c'è tasto dedicato allo scrolling del mouse, ma con una personalizzazione del driver puoi programmare alcuni tasti funzionali..
Però mi sfugge lo scopo :confused:
se usi la tastiera hai sempre il pgDw pgUp... che altro non sono che lo scrolling verticale
Sinceramente, visto che su altre tastirere lo avevano messo, potevano metterlo pure qui....che gli costava!?!? :mad:
[/QUOTE]
Il mouse è decoroso e, per i miei gusti, ha un vantaggio rispetto altri mouse ricaricabili, ovvero usa una normale pila ricaricabile AA invece di pile "dedicate" del costruttore.[/QUOTE]
Io mi trovo benissimo coi mause microsoft e ho sempre usato le pile ricaricabili. :D
Ieri ho visto in offerta la classica tastiera MCE della microsoft....
http://www.salottodigitale.it/Recens...ekeyboard1.jpg
circa 45euri. Interessante....
Qualcuno l'ha provata?
Saprebbe dirmi se è possibile farla funzionare con un qualunque ricevitori ad infrarossi o se ci vuole x forza quello del telecomando MCE? :confused:
Inoltre, funziona anche con XP normale o solo con Mediacenter edition?
Be', vado a fare la nanna. :p
Sì, contando che costava all'origine il doppio.Citazione:
Ci vuole quello Microsoft, credo.Citazione:
Funge anche con XP.Citazione:
Grazie x le risposte. Ma sei sicuro che funge con XP?!? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
C'è scritto che ci vuole mediacenter e ci vuole un certo update dello stesso...
Tu l'hai mai provata?
Sì. Provata e funziona.
Bisogna scaricare un update di WinXP (cerca nel Forum, ne abbiamo già parlato).
Ciao.
Ciao, qualcuno ha avuto modi di provare la 2900 e/o la 2950 della Trust? La differenza principale (oltre all'estetica, per me + bella la 2900) sta nella portata dichiarata (5mt la prima e 10 la seconda).. sarei curioso di sapere se la portata è effettivamente quella e se le trackball sono precise, almeno quando quella della jeppsen M5S che stando a voi sembra essere utlizzabile (a me servirebbe anche per giocare in avventure "punta-e-clicca", non spara-e-ammazza..)Citazione:
Grazie e ciao,
Albibox
ma solo io sento l'esigenza di una tastiera wireless che si possa illuminare? Ora come ora devo piegarmi in avanti per poter intravvedere i tasti con la luce della tv e di dover accendere e spegnere la luce in sala ogni volta proprio non è comodo.
Ne conoscete qualcuna (sempre wireless, ovvio) con questa funzionalità?
Io ho un modello uguale alla 2950 ma di un'altra marca, e il movimento con la trackball è veramente penoso.Citazione:
Originariamente scritto da albiboxdsl
scusa ma a quel prezzo dove la trovi? dimmelo in prive' per favoreCitazione: