Visualizzazione Stampabile
-
Hdcp ready non significa niente: é sorta anche una polemica per questa ingannevole indicazione.
Non é possibile che la scheda non legga il VC1, in quanto la decodifica é effettuata via software: io con il powerdvd 6.5 ed una radeon 9500 non ho problemi a far partire i film scattano di continuo, ma partono.
Ciao
Luigi
-
Continua a dare un errore dei drivers della scheda video:mad:
Quali catalyst stai usando? E quale drivers della scheda grafica?
Stefano
-
Ragazzi, ditemi perchè il simbolo del drivers scheda grafica continua ad essere rosso:mad:
http://img403.imageshack.us/img403/1...ddvdgj6.th.png
Non ne trovo di più aggiornati per la X800 (catalyst 6.12)
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Scusa, se la ATI piu' piccola ritenuta sufficiente e' la X1600, mi sembra chiaro che si tratta di modello e non di drivers ...
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Scusa, se la ATI piu' piccola ritenuta sufficiente e' la X1600, mi sembra chiaro che si tratta di modello e non di drivers ...
Saluti
Marco
Lo sò che la X800 è sottodimensionata , insieme alla cpu. Infatti il bollino e griggio.
Ma il bollino rosso sta per i drivers :confused: che sono identici per tutte le schede Radeon e cioè questo: Radeon® display driver 8.321 .
Oggi comunque ordino una X1600 pro HDMI e vedremo ;)
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Tutto e' immaturo, a partire dalla guerra tra i due formati e per quanto riguarda i Blu Ray si aggiunge un costo maggiore e la testardaggine di Sony di encodare in MPEG2.
OT on:
Piu che testardaggine la chiamerei "convenienza" nelle tempistiche ... dato che per encodare un film in MPEG2 ci vuole un decimo (se non di piu) dell'H.264 ;) ..... quindi piu titoli che escono, piu venduto, primi ad arrivare sul mercato.... questi secondo me sono i calcoli (anche se imho non porteranno frutti) che Sony si e' fatta ;)
scusate l'OT
ciao
Gianni
-
PEr tornare in tema:
Praticamente con gli attuali HTPC che abbiamo,se per poter far funzionare l'economico lettore HD-DVD esterno X-box, devo pero' aggiornare tutto l'HTPC, non credete che il gioco diventi un po' troppo "costosetto"?? Calcolando che (imho) a breve usciranno sicuramente solution piu "mature" per gestire il tutto con almeno la meta' degli attuali HW a nostra disposizione??
Se i produttori di HW han la pretesa che chi ad oggi per passare all'HD deve smembrare completamente un PC, penso che allora siamo ancora nell'era glaciale :p ...ma sarei ovviamente contento di essere clamorosamente smentito ;)
-
AIUTO:
Allora oggi mi è arrivato il drive hd-dvd versione USA.
Installo sul mio HTPC i drive della BluePrint UDF 2.5 e Xp mi riconosce subito la periferica. Riavvio il pc, apro power dvd 6.5, parte il logo della Universal ma subito dopo mi si blocca tutto e mi dice: che è impossibile riprodurre il filmato in quanto soggetto a protezione!!!!
Ora il mio pc ha una scheda video che supporta l'HDCP ( Ati 1650pro )ed è collegato al proiettore con DVI: come mai non riesco a vedere?
Ho bisogno di una soluzione!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da stark81
Ora il mio pc ha una scheda video che supporta l'HDCP ( Ati 1650pro )ed è collegato al proiettore con DVI: come mai non riesco a vedere?
Ho bisogno di una soluzione!!!!
Il proiettore supporta l'HDCP ?
Io comunque finche' non mi sono dotato del nuovo power dvd Ultra non riuscivo a farlo partire.
Saluti
Marco
-
Il mio Vpr è un infocus 4805.
Oggi cmq sono riuscito a farlo funzionare tramite il cavo vga e non con il mio che è il DVI.
-
-
Citazione:
Il mio Vpr è un infocus 4805.
Oggi cmq sono riuscito a farlo funzionare tramite il cavo vga e non con il mio che è il DVI.
Questo significa che il tuo proiettore non e' certificato HDCP, oppure e' uno dei non cosi' rari casi di incompatibilita' tra apparecchi hdcp .......
Saluti
Marco
-
Con quella scheda video ho provato oggi: se è collegata in HDMI la riproduzione del hd-dvd si blocca subito, in VGA funziona ma non è fluido.
Sicuramente è un problema di versione dei Catalyst
-
@ stark81, quale versione dei catalyst stai usando? ma sopratutto quale versione della "Driver Packaging Version"?
Stefano
-
Citazione:
Con quella scheda video ho provato oggi: se è collegata in HDMI la riproduzione del hd-dvd si blocca subito, in VGA funziona ma non è fluido.
Che CPU usi ?