Visto che si parla anche di Sony hx825, chi ce l'ha mi sa dire come bloccare gli aggiornamenti al guideplus che sono noiosi e non mi servono? Ho provato a deselezionare le impostazioni, ma pare che parta cmq.
Grazie e Ciao
Visualizzazione Stampabile
Visto che si parla anche di Sony hx825, chi ce l'ha mi sa dire come bloccare gli aggiornamenti al guideplus che sono noiosi e non mi servono? Ho provato a deselezionare le impostazioni, ma pare che parta cmq.
Grazie e Ciao
Ho letto un po la discussione perchè anche io vorrei acquistare un dvd con Hd
ed ecco le mie considerazioni
Panasonic scarcati perchè non sono DL
LG d77 scartato perchè lo avete fatto nero
Rimangono in lista il Pioneer 545H-S anche se il disco è 160 e niente usb
e
il sony RDR HX1025S che sinceramente mi piace
250HD usb edit anche se un po più caro, unica pecca niente DT ma quello comunque ci attacco il decoder che ho gia acquisato un po di tempo fa
quest'ultimo qualcuno lo ha mai provato ? si conosce qualche caratteristica testata sul campo ?
tra il pioneer e il sony che compro indipendentemente dal prezzo ?
grazie a tutti
I nuovi pana serie "diga" sono DL. (DMR-EH57)Citazione:
Originariamente scritto da spirillo
Prova a dare un occhio sul sito.
ciao
Salve premesso che mi faro' un pezzo alla volta ho cominciato con un lg da 42 al plasma pc1r e un ampli H&R AVR 335 volevo sapere se il dvd HK è un buon acquisto perche mi piacerebbe avere tutto della stessa casa e inoltre sapere come mai la HK non fa un dvd recorder.
Mo che ci metto io per mantenere il family feeling?:cry:
Grazie
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da spirillo
Non mi risulta che i Panasonic in generale non leggano/scrivano i doppio strato.
Tra i due io ti consiglierei il Pioneer.
Del Sony ho il 925 che differisce dal 1025 essenzialmente per l'HDMI e poco altro.
Ora a meno che siano presenti differenze che non conosco, (che potrebbero esserci) essendo la mia esperienza con il 925 risultata alla fine negativa tenderei a sconsigliarlo.
Questo in quanto a tutt'oggi ho finito adesso di fargli fare 5 mesi in assistenza per problemi con la mother board e con il disco fisso, un Samsung, tanto silenzioso quanto scarsamente affidabile.
Se la motherboard e il disco fisso fossero gli stesse allora nein...
Ho anche un Pioneer, (un 540) che va che è una meraviglia e la cui resa si può riassumere così: problemi 0.
Per questo motivo il prossimo con tutta probabilità sarà un Pioneer, (dato che sembra che abbiano risolto dei problemi di protezione che si erano manifestati appunto con la nuova serie) e sempre per questo motivo questa è la marca che personalmente mi viene da consigliare.
ciao
francis
io ho un panasonic 65 e nel manuale si dice che i dl li legge/masterizza tranquillamente.....
a me cosa consigliate con una spesa <300€?
anche io ne vorrei uno su quella ciftà.. così fra qualche mese mi potrò prendere un hd dvd..Citazione:
Originariamente scritto da lukakà
pioneer 440H-S (80gb) a 200,00. validissimo!:p
si trova nei centri ipercoop del nord italia.
me ne consigliate uno anche con uscita hdmi? (sempre <300€; ad es. ho visto questi: Samsung DVD-HR737 e Thomson DTH-8654E)
panasonic DMR-EH55ECK 160gb hdmiCitazione:
ottimo anche questo.
va dai 300,00 ai 350,00
se non sbaglio l'EH55 non ha hdmi. lo ha invece l'EH57 ma già si arriva sui 400..Citazione:
Originariamente scritto da joe walsh
Ho ordinato proprio ieri sera da Fotodigit il Panasonic DMR EX 77 EG K. Contrassegno e spedizione inclusi 508 euro.
Incrocio le dita.
Perdigiorno
chiedo scusa. l'EH55 non ha hdmi.Citazione:
...si ma quando arriva????Citazione:
Originariamente scritto da perdigiorno