Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena richiesto l'integrazione del mio abbo (cinema + sport) con HD; 99 euro di attivazione e 12 mesi gratis (promozione fino al 31/1).
Il ricevitore mi verrà recapitato a casa con corriere, poi dovrò fare la telefonata per richiedere l'abilitazione della scheda.
Spero che fili tutto liscio ...
bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da tataccio
ho appena concluso di discutere piuttosto animatamente con il servizio clienti sky spiegando le mie motivazioni e chiedendo istantaneamente la rescissione del pacchetto sport dal mio abbo.... in quanto 3 mesi fa' al momento del mio rinnovo ho ricevuto info "errate" dicendo che per visionare il canale sport hd sarebbero stati necessari per forza e per sempre entrambi i pacchetti.... sono in attesa di una chiamata di sky...ma ho paura che dovro' aspettare un bel po'... che incaxxazatura da niente,,,,,:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
anch'io ho avuto lo stesso problema e a suo tempo per vedere il canale Sport HD con il mio abbonamento ( CALCIO+CINEMA) dovetti disdire il pacchetto cinema ( avere il pacchetto completo mi sembrava un furto!!!) e inserire il canale sport!!! Ora sono inc.... nero perchè con l'offerta di oggi avrei visto Sport Hd e Cinema HD, ma dal call center mi dicono che si può effettuare una sola variazione di pacchetto all'anno!!! e non possso tornare indietro!
Io, ho inviato una raccomandata di protesta, non sortirà nulla ... vediamo.....
-
vittoria...... dopo fax e innumerevoli telefonate ieri un responsabile sky mi ha confermato che mi e' stato tolto dal abbonamento il pacchetto sport in via del tutto ecccceeezzziioonnaaallleeee
bah non commento secondo me se so resi conto della caxxata che era stata commessa ..tenete presente che nelle prime due istanze la mia richiesta era stata riggettata ho dovuto richiedere una conversazione telefonica col responsabile minacciando via fax la disdetta totale... cmq per concludere da fine mese mi tolgono lo sport..speriamo si veda lo stesso il canale sport hd senno' mi impicco eh eh eh ciauzzz:D :D
-
...fossi in te non ci conterei proprio di vedere sport HD
-
perche' scusa resto sempre con i pacchetti cinema e calcio...perche' non dovrei vederlo??:mad: :mad: :mad:
-
un po' di chiarezza...
Il mio collega ha solo mondo sky+calcio+hd. fino a pochi giorni fa non vedeva sport hd. poi gli è arrivata una lettera da Sky nella quale c'era scritto che da quel giorno in poi poteva vedere anche sport hd senza essere abbonato al pacchetto sport. infatti adesso vede sport hd.
Io che ho il pacchetto completo + hd, posso disdire lo sport e continuare a vedere lo stesso sport hd?
penso sia molto importante sapere questo:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da hurry
Ho appena richiesto l'integrazione del mio abbo (cinema + sport) con HD; 99 euro di attivazione e 12 mesi gratis (promozione fino al 31/1).
Il ricevitore mi verrà recapitato a casa con corriere, poi dovrò fare la telefonata per richiedere l'abilitazione della scheda.
Spero che fili tutto liscio ...
bye
Idem c.s.
Era ora ... anche se la promo sul 999 continua a riferire della necessità dei 2 pacchetti ...:) :confused: :)
Saluti Francesco.
-
in cerca di certezze...
allora ragazzi, sappiamo se basta il pacchetto calcio per vedere sportHD?
è importante perchè adesso ho il pacchetto completo + HD, ma visto che i canali sport non ho più tempo di guardarli, vorrei disdirlo, ma non voglio perdere sportHD.
Qualcuno ha notizie certe in merito?
Grazie