pide hai pvt.;)
Visualizzazione Stampabile
pide hai pvt.;)
Ne abbiamo già parlato, proprio con te, nel topic 32LC2R vs 32LC3R.Citazione:
Originariamente scritto da Marcvtr
Oserei dire non vi sia differenza tangibile per l'utente.Citazione:
In cosa differisce una retroilluminazione ECFL da una CCFL?
No. Le W-CCFL non sono comunque necessariamente un pregio, ho sentito alcuni lamentarsi delle eccessiva tonalità rossa sugli ultimi Samsung, andrebbe visionato caso per caso (dato che comunque spetta all'elettronica gestire queste nuove gradazioni).Citazione:
Corrisponde forse alla nuova Wide CCFL usata da Dell, Sony e Samsung?
Non vedo l'utilità di rispondermi riga per riga, per cercare di confutare le innegabili verità che ho scritto... :)
Poi, se per voi non sono problemi, fatti vostri, per alcuni possono esserlo, ed è per questo che esiste codesta sezione... per CRT e Plasma ci sono le rispettive sezioni, per eventuali "TV WAR", esiste invece la sezione generale sui Display (è lì dove si consiglia l'uno o l'altro) :) :) :)
raga, allora io mi butto sul modello : LG 32LC2R oppure su LG 32LC3R tanto hanno tutti e 2 lo stesso scaler .. qual'è il migliore tra i 2 ?
grazie
raga, è vero quanto detto su questa discussione ? : http://forum.tecnozoom.it/t/lg-post-272.html
e no !!! :eek: che dite ?
Se decidi di puntare su Sony vai tranquillo sulla serie S o se sei disposto a spendere la V (retroilluminazione W-CCFL, elettronica leggermente più avanzata stesso pannello della serie S). Non ti far tentare da offertone sulla serie U.Citazione:
Originariamente scritto da pide
Per il link che hai appena postato, attenzione perchè l'effetto scia potrebbe essere dovuto ai filtri che vengono applicati all'immagine... anche sul mio Sony, se imposto la riduzione rumore ad alto e magari anche la riduzione rumore mpeg, soprattutto con le scene scure l'immagine tende ad impastarsi.... ma sono filtri di cui puoi fare traquillamente a meno, anche se in alcuni casi tornano utili.
In questo caso nn è colpa della tecnologia LCD, anche sul TV della mia ragazza, un Samsung CRT 32" slimfit di ultima generazione, applicando i filtri l'immagine è inguardabile con scie a tutto spiano.
OK, GRAZIE molto utile ;)
raga ultima cosa ho notato che esiste un'altro modello simile, che dite è migliore dell: LG 32LC2R, ci sono solo pochi euro di differenza, quello che interessa a me è lo scaler DCDi ...
http://www.monclick.it/dispo/Ricerca...to=lg%2032lc2r
parlo dell' LG - 32LC25R
CHE CONFUSIONE !!!!!!!!!!!!! :)
Talmente innegabili, che non sai controbattere riga per riga. Informati meglio prima di postare, qui non si parla si strained silicon, SOI e compagnia cantante!;)Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Sei simpatico come un calcio nei m...ops..Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Non ricordo che tu abbia mai spiegato per cosa sta la E, volevo solo saperlo dato che mi incuriosiva, ma a quanto pare ti costa tanto ri-scriverlo (ammesso che tu l'abbia già scritto).
Ma per cortesia...Citazione:
Non vedo l'utilità di rispondermi riga per riga, per cercare di confutare le innegabili verità che ho scritto... :)
Poi, se per voi non sono problemi, fatti vostri, per alcuni possono esserlo, ed è per questo che esiste codesta sezione... per CRT e Plasma ci sono le rispettive sezioni, per eventuali "TV WAR", esiste invece la sezione generale sui Display (è lì dove si consiglia l'uno o l'altro) :) :) :)