Io direi che puoi confermare, anche perché i tempi diventerebbero troppo stretti se aspettiamo domani. Comunque per me okCitazione:
Originariamente scritto da damon75
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Io direi che puoi confermare, anche perché i tempi diventerebbero troppo stretti se aspettiamo domani. Comunque per me okCitazione:
Ciao
AVVISO: :O
Stavolta , seppur cena prenatalizia, vengo proprio senza regali!:boh:
spiace:(
Allora saltiamo la pizzeria, e andiamo in un ristorante più comodo...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
...così non vieni. :D
Vai. Procedi.Citazione:
Prenotato.
Il tavolo è a nome Luca, ore 20.30 (più tardi cominciava ad essere un problema).
Ho prenotato per 12 persone, in ogni caso, se alla fine saremo di meno, siamo rimasti che richiamerò verso le 18.00 per dare il numero ufficiale.
Questi i dati :
L'oro di Napoli, via Rutilio Namaziano 15, Ostia.
Tel. 06/5690900
Per chi conosce Ostia è praticamente all'altezza del pontile, è abbastanza semplice arrivarci.
A disposizione per ulteriori info!
Bye!
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ho appena letto.
Potrei dire un servizio su misura.....
Infatti io lavoro ad Ostia....
Ci vediamo domani
Mi vado ad aggiungere alla lista
Aldo
Quindi:
1. obiwankenobi
2. MDL
3. Roberto65
4. Nicot
5. AnnihilAS
6. Collega AnnihilAS n.1 (Fabio)
7. Collega AnnihilAS n.2 (Ivan)
8. damon75
9. Drachetto
10. Aduwind
passo davanti al casello di FR alle 15e16, limite massimo per ricevere la tua chiamata per un eventuale pit stopCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Avrai casello e nafta aggratis:D
@Aduwind
e so' contento che venghi pure te;)
A domani
Mimmo
Non ce la faccio! :cry:
Alle 16.30 appuntamento per una coppia che scoppia....:boh:
Forse ce la faccio per la sera, ma nemmeno son tanto sicuro....:boh:
Ragazzi, scusate se non ho risposto prima, ma la sera in albergo non ho connettivita' Internet.
Purtroppo credo che io e i miei colleghi dovremo dare forfait, e' molto improbabile che riusciamo ad essere ad Ostia per le 20:30, proprio stamattina ci hanno comunicato che oggi a meta' pomeriggio avremo una riunione con il cliente e altre terze parti e puo' essere che vada per le lunghe.
Mi dispiace molto perche' ci tenevo a conoscere molti di voi, speriamo nella prossima volta...
Se dovessero esserci sorprese in positivo (tipo riunione annullata) entro mezzogiorno vedro' di postare un nuovo messaggio :)
Riassumendo, dalla lista dei partecipanti sono da togliere: Annihilas + 2 colleghi + Drachetto :cry:
Ciao,
Pierangelo
Citazione:
Io di Talenti, ma non si poteva fare in zona?:D
Io ho vissuto a talenti fino all'anno scorso, poi sono andato a vivere per conto mio e son finito a torraccia....;)
Vabbè, digressioni logistiche a parte, ma stasera alla fine quanti siamo? Rifacciamo il conto? Anche perchè al limite andiamo tutti al "Gallo Rosso" a mangiarci la pizza, tanto sta a talenti!:D
Io, alla luce delle "ultime disfatte", conto come sicuri i seguenti :
1. obiwankenobi
2. MDL
3. Roberto65
4. Nicot
5. damon75
6. Drachetto
7. Aduwind
Confermate?
Lista aggiornata:Citazione:
1. obiwankenobi
2. MDL
3. Roberto65
4. Nicot
5. damon75
6. Aduwind
7. sasadf (in forse, ma è bene che venga visto che la pizzeria è stata scelta per lui ;-))
A stasera
Rob
questo è un ricatto morale:O
Eppoi mi è venuta in mente una cosa praticamente invalicabile:boh:
Ho la marmitta catalitica che fa i capricci: a girarci in città poco male(fino a giovedì quando la farò riparare:cry: chissà quanto mi salasseranno), ma un viaggio è una imprudenza bella e buona:nono:
Contavo su MDL ma lui ha altri affari a Roma, e parte fra un pò, se non è già in viaggio, mentre io devo lavorare il pomeriggio...:rolleyes:
Chi mi viene a prendere a Frosinone alle 19:30? :angel:
Scherzi a parte, visto che Sasà non viene nonCitazione:
Originariamente scritto da Roberto65
sarebbe meglio spostarci veramente di zona.
Non ricordo se tra i 6 rimasti qualcuno veniva solo
esclusivamente se ad Ostia.
Mi sa che però è tardi...