Mi aggrego agli interessati, sono stato decine di volte all'Arcadia e una volta al Porte Franche quindi la curiosità è notevole.... :p
Visualizzazione Stampabile
Mi aggrego agli interessati, sono stato decine di volte all'Arcadia e una volta al Porte Franche quindi la curiosità è notevole.... :p
Ho fatto un giro anch'io ieri lì e confermo più o meno il messaggio però invece che "rassegne" ricordo bene che c'è scritto "film d'autore".Citazione:
Comunque sul cartellone c'è scritto più o meno quanto segue:
12 sale di cui 2 dedicate a rassegne. Immagini e suono thx, apertura maggio 2007. 2500 posti. Però forse la mia memoria è labile...
Il tutto si trova al secondo ed ultimo piano del centro commerciale, che per circa metà è occupato da ristorantelli vari (ristorante giapponese, Mc Donald, messicano e altri fast-food), tutti piuttosto schiacciati tra loro, e per l'altra (apparente) metà è occupato dal complesso del cinema, che secondo quanto ho letto ingombra di fatto 5.*** metri quadri dei 7x.*** metri quadri del centro commerciale.
Del complesso del cinema si vede un ampio spazio bianco vuoto, presumo destinato a biglietteria e abbuffaggerie varie, e tante pareti piccole disposte tipo a dodecaedro (in verità queste pareti sembravano meno di 12... forse neanche 10) presumo relative al lato schermo di ciascuna sala.
Purtroppo non sono stato in grado di trovare l'ingresso alle sale penso perchè è ancora chiuso e/o coperto dal mega cartellone di cui sopra.
Diego
ci vorrà ancora un mesetto buono prima di vedere qualcosa
fino ad ora...
http://www.multiplexarcadia.com/0_4_1_news.jsp
oggi sono stato a vedere 300 (in digitale 2k) a Melzo e ho chiesto dell'apertura di Bellinzago: "a settembre". "Come, non era a maggio?" - "Non ce la facciamo, stiamo procedendo bene, ma per maggio non ce la facciamo".
Immagino che aprire a giugno o luglio non sia una buona idea, per cui...a settembre!
li capisco.
a volte solo a ristrutturare un appartamento si arriva lunghi con i tempi figurarsi con un multisala.
va be dai ci sarà tempo per godercelo ;)
Humm.. che strano.. visto che nella concessione edilizia comunale c'era fine maggio 2007 come limite di tempo per i lavori.
Che abbiano avuto una proroga?
E' normale in questi casi.
probabilmente per maggio finiscono quelli relativi alla struttura,
ma forse sono in ritardo con i lavori riguardanti gli impianti dove la concessione edilizia non serve.
... infatti sul loro sito appare scritto che l'apertura è "prevista" a Maggio.
Quindi non è certa...
oltretutto se guardate troverete che stanno cercando personale, altrimenti la ricerca di lavoro sarebbe già conclusa.
Se tanto valesse tanto allora anche l'Arcadia di Melzo non avrebbe ancora aperto visto che il 90% del tempo tiene pubblicati annunci di ricerca personale ;)Citazione:
Originariamente scritto da Luke63
... però, la ricerca in questione (ho chiesto specificatamente in Arcadia) vale più per poter aprire Arcadia Bellinzago. ;)
Comunque, staremo a vedere cosa accade...