Grazie per la configurazione, ma il problema resta sempre quello del lettore esterno o con questi elementi riesco a trasformare il pc in uno scaler?Citazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la configurazione, ma il problema resta sempre quello del lettore esterno o con questi elementi riesco a trasformare il pc in uno scaler?Citazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
Oh Mamma, quante cose...
Due per me le strade:
1) HOLO + LETTORE ESTERNO SDI
2) HTPC per audio e video.
Io preferisco nettamente la seconda con l'unico collegamenteo audio che abbia un senso; Quello Digitale, lasciando sempre le decodifiche ad un decoder esterno quale un buon integrato multicanale.
Della qualità audio del cinese, ne riiuscirei decisamente a farne a meno! Così come dello scaler interno del VPR!
Ciao
Rino
Caro conterraneo, come vedi il discorso è stato sviscerato nei particolari, ma finora, causa mia inesperienza nel settore, ho ancora grosse difficoltà nel percepire i tanti suggerimenti.
Sulla qualità audio del cinese, ti posso stragarantire, pensa che fino a poco tempo fa anche audiocor*** che tu conoscerai benissimo, era rivenditore shanling (appena sistemo la nuova casa hai un test-invitodel mio impianto :D )
Purtroppo per la modifica sdi del lettore avrei parecchie difficoltà, così come il voler rinunciare all'audio dello stesso.
Possibile che proprio non ci sia soluzione alla compatibilità lettore esterno->htpc scaler?
aho! :DCitazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
ma te l'abbiamo detto in tutti i modi! sei proprio testone!
chissa' se darai retta al conterraneo... :D
Vabbè, la forca è pronta!
Chi si offre per togliermi lo sgabello da sotto ai piedi :cry:
Sapete che fo? Adesso comincio ad asemblarmi il pc lo stesso e appena pronto, se non mi strafulmino prima nei montaggi, vi farò partecipi del mio dramma in fase di prove.
Addio amici :nera: :D
Benissimo: allora ti faccio una lista per assemblare un Super Mega Iper HTPC con tutta una serie di componenti top gamma così, se poi non sei soddisfatto della qualità audio/video ottenuta, me lo prendo io al costo "scontatissimo/ben oltre l'immaginabile" che hai ottenuto!!!Citazione:
Un saluto. Leo!
ROTFL !! :D :D
;)
Era l'ora! :DCitazione:
Son sicuroche poi ci ringrazierai ;)
Che delinquenti, ve possino... :huh: :D
Comunque, a parte la fila che farete per dare il calcio al famoso sgabello, volevo sapere, prima dell'insano gesto, dove posso reperire informazioni su queste schede di acquisizione della holo, in rete non ho trovato nulla di interessante.
Aspetto confortanti notizie....
P.s. comunque ho l'obbligo di un doveroso grazie a tutti per la tanta, troppa pazienza, vi riscatterete il giorno dell'esecuzione :sob: ;)