Visualizzazione Stampabile
-
anche la liga e la premier league la seguo poco eppure il talento di zidane, ronaldinho, henry, lampard, gerrard, drogba(già ai tempi dell'OM) è palese, nonostante l'ostilità e l'antagonismo leggittimo delle nostre testate nei confronti del calcio estero.. quando si parla di veri fenomeni nulla può fermare la loro affermazione, tantomeno il giornalismo più o meno fazioso e manipolato (che poi il vero giornalismo fazioso, ma non in senso negativo, è proprio qui a roma; e tra l'altro il corriere dello sport non mi pare che venda così poco, è un giornale di roma ed è giusto che tenda ad esaltare la piazza romana)
pure berlusconi c'ha tutti i giornali contro, ma non mi pare che questo abbia costituito un problema per la sua affermazione politica..
-
Citazione:
Originariamente scritto da lukakà
pure berlusconi c'ha tutti i giornali contro.....
Ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
anche la liga e la premier league la seguo poco eppure il talento di zidane, ronaldinho, henry, lampard, gerrard, drogba(già ai tempi dell'OM)....
Perchè la classe di Totti non è palese?:eek:
Allora dimmi cosa hanno fatto più di Totti in carriera
Drogba, Henry, Lampard, Gerrard e ci metto
anche Ronaldinho.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
Perchè la classe di Totti non è palese?:eek:
Allora dimmi cosa hanno fatto più di Totti in carriera
Drogba, Henry, Lampard, Gerrard e ci metto
anche Ronaldinho.
Ciao
Semplice non giocano nella Roma ed hanno un valore intrinseco in più... sono stranieri!
Si spera, un giorno, di poter godere dei nostri talenti a tutto tondo.
-
Non c'entra niente ma.... tra Gerrard, Lampard e De Rossi chi vi prendete?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Clessidra
Semplice non giocano nella Roma ed hanno un valore intrinseco in più... sono stranieri!
Si spera, un giorno, di poter godere dei nostri talenti a tutto tondo.
Meno male che c'è qualcuno che "vede con gli occhi", se poi ci aggiungiamo il campanilismo e i favoritismi ecco servito il perchè "Totti non è ancora maturo" o "Totti in nazionale non riesce a prendersi le sue responsabilità".... il rigore contro l'Australia l'ho tirato io!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
.... il rigore contro l'Australia l'ho tirato io!
Complimenti,sei un ottimo rigorista||||||||
-
Citazione:
Meno male che c'è qualcuno che "vede con gli occhi", se poi ci aggiungiamo il campanilismo e i favoritismi ecco servito il perchè "Totti non è ancora maturo" o "Totti in nazionale non riesce a prendersi le sue responsabilità".... il rigore contro l'Australia l'ho tirato io!
allora secondo la tua teoria
GROSSO pallone d'oro!!! visto che ha tirato un rigore ancora + decisivo..
-
Citazione:
allora secondo la tua teoria
Vabbè oh, mi arrendo. A posto così, amici come prima, tanto non si arriva da nessuna parte.:asd:
-
Citazione:
Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!
-
cavolo, qui mi state facendo passare per uno che considera totti un mezzo giocatore.. io stimo totti, dico che è il più grande talento dell'attacco italiano degli ultimi 6-7 anni; ma affermo semplicemente che è un peccato che non abbia mai avuto la fortuna o la capacità di affermarsi a livello europeo e mondiale; non ha mai fatto ciò che hanno fatto sui grandi palcoscenici del piero in quei due anni quando non aveva eguali al mondo (mo è na mezza sega), baggio dal '90 al '94, gerrard, ahimè 2 champions fa, ronaldinho lo scorso anno, zidane negli ultimi 10 anni, ronaldo ai tempi del barca ed i primi anni all'inter, ecc... sono un amante del calcio e mi rammarica semplicemente che un così grande talento non abbia mai avuto occasione di dimostrarsi tale ed imporsi fuori dall'italia e sui grandi palcoscenici..
-
Citazione:
ma affermo semplicemente che è un peccato che non abbia mai avuto la fortuna
Qui ti quoto alla grande.
Se però ci pensi bene, di tutti quelli che hai nominato, e ce ne sono altri, tranne Zidane, Baggio e Ronaldinho (forse questo un po' meno visto che è più giovane) nessuno ha la costanza di rendimento che ha Francesco Totti da quasi 15 anni. Questi sono fatti, tutto il resto sono solo chiacchiere e idee personali.
-
Citazione:
Qui ti quoto alla grande.
Questi sono fatti, tutto il resto sono solo chiacchiere e idee personali.
Mai affermazione fu più giusta!!!!!!!
-
Citazione:
.... è un peccato che non abbia mai avuto la fortuna o la capacità di affermarsi a livello europeo e mondiale; non ha mai fatto ciò che hanno fatto sui grandi palcoscenici del piero in quei due anni quando non aveva eguali al mondo ...
Pongo un altro punto di vista....
Se Totti fosse cresciuto nel Milan o nella Juve oggi potrebbe vantare un curriculum di trofei che darebbero valore aggiunto alla sua carriera.
-
Quoto in pieno! :) Forse avrebbe avuto anche quel pallone d'oro che tanto meriterebbe...