Vorrei chiedere a quanti utilizzano IE UNA sola motivazione che li spinge a tanto...
Visualizzazione Stampabile
Vorrei chiedere a quanti utilizzano IE UNA sola motivazione che li spinge a tanto...
Io sono stato costretto e ora mi trovo bene ;)
Ho erroneamente danneggiato il .Net Framework, il System restore ha cancellato da solo tutti i punti di ripristino precedenti .. :eek: , morale NOn si riesce più a reinstallare QUALSIASI versione di .Net Framwork :cry:
Uno dei risultati fu che IE crashava continuamente sia sui download, sull'accesso ad alcuni siti e mentre accedevo a Winupdate .. :rolleyes:
Ora a Winupdate non ci accedo ugualmente .. :D
Ma Firefox è più veloce, leggero e scattante di IE ;)
L'unica cosa che mi dava fastidio nel browser è che mi ero troppo abituato al testo in ClearType :p
Ho trovato ClearType Tuning sul sito Microsoft, l'ho installato e ora vivo felice :D
cleartype è impostabile da windows stesso, menu tasto destro....
Certo
Ma non funzionava in Firefox, che nonostante fosse abilitato continuava a rappresentare il Plain text in modo normale ...:rolleyes:
Con questo add-on ho risolto ;)
Spettacolare :D
Ho scoperto solo ora che esiste l'addon furlan !
Albertone, non puoi non installarlo! :cool:
mandi
Paolo
Ora disponibile la 3.45 definitiva. Installata ;)Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
P.S.: ma in milanese non c'è? :D
Sono alcuni giorni che quando lancio una pagina di Firefox,insieme a quella,si apre un'altra pagina pubblicitaria(non sempre ma spesso).Ho controllato ma i pop-up sono bloccati,cosa può essere?
probabile qualche spyware, lanciati una scansione, meglio se in provvisoria, con spybot s&d
http://www.safer-networking.org/it/index.html
scarica, installa e aggiorna
Grazie,ma spybot funziona con mozilla?
non c'entra mozilla, fa una scansione dell'intero pc per spyware e adware che fra le tante, mandano anche pubblicità come sta capitando a te, vediamo se con questo intanto si risolve!
L'ho fatta in modalità normale ma niente,tutto come prima,oggi provo in provvisoria,ma che differenza c'è?Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
se lo spyware/virus parte all'avvio o è in alcuni file di sistema, a so avviato non te lo fa cancellare, in provvisoria carica il minimo indispensabile ci sono più probabilità, ancora meglio sarebbe smontare l'HD, collegarlo ad un altro pc e scansionarlo
ciao
Se ne fossi capace......lo farei sicuramenteCitazione:
Originariamente scritto da loreeee
anche a me, ho trovato nella lista dei programmi uno chiamato "favorits" o"favorites"cancellato con "installa/rimuovi" tutto a posto.Mi si aprivano pagine non volute di siti che normalmente visitavo,ebay....trovaprezzi..etc etc
Oppure eseguire la scansione sul tuo PC utilizzando un LiveCD (cerca su google "avast bartpe" ad esempio).Citazione:
smontare l'HD, collegarlo ad un altro pc e scansionarlo