Citazione:
Originariamente scritto da Straker62
E' il disco che danno in omaggio col player, Legends of Jazz Showcase: ad ora il miglior disco BR che ho visto, veramente eccezionale!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Straker62
E' il disco che danno in omaggio col player, Legends of Jazz Showcase: ad ora il miglior disco BR che ho visto, veramente eccezionale!
mi iscrivo!
Ho il lettore Samsung da una settimana collegato in HDMI ad un Infocus IN76, schermo Screenline da 2,50 mt di base.
Al momento ho potuto visionare 4 dischi blu ray.
The Legend of Jazz è straordinario, disco demo senza alcun dubbio!!
Underworld Evolution è ottimo, penso il miglior film in blu ray tra quelli in mio possesso.
I Fantastici 4 è discreto, penalizzato da una grana eccessiva probabilmente dovuta alla compressione MPEG2 (c'è da dire che anche il dvd ha lo stesso difetto).
SWAT mi sembra buono, ma non ho paragone con il dvd.
Hitch è praticamente un dvd con dei picchi di qualità nelle panoramiche di New York e in qualche primo piano (anche in questo caso non ho potuto confrontarlo con il dvd perchè non in mio possesso).
Devo ancora vedere The Exorcism of Emily Rose, Il Destino di un Cavaliere e Trappola in fondo al mare.
Purtroppo nella mia città (Palermo) ho trovato i Blu Ray solo da Trony e in una piccola videoteca. Meno male che c'è internet!!
Certo che da noi le cose altro che a rilento vanno, sbaglio o a parte "L'Era Glaciale 2" in uscita a gennaio, non è stato ancora annunciato nessun altro titolo per l'anno nuovo? :cry:
Jimbo
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Sbagli, ce n'è qualcuno, ma ora ricordo solo Black Hawk Down, primo BD da 50gb il 22 gennaio;)
Speriamo sia come dici tu, ma in Italia non lo ha in prevendita nessuno, non vorrei tu ti confonda con l'UK.... :OCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Io ho la versione USA ed è FANTASTICA.Citazione:
La data di uscita del 22 gennaio è stata confermata da una recenzione sul numero di dicembre di AF !!
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
http://www.afdigitale.it/Vnews.aspx?...c%20e%20HD-DVD
:O
Ottimo, strano però che mancando solo un mese non sia ancora in prevendita su nessuno store online, speriamo bene ;)Citazione:
L'altro film invece di cui si parla nella news di AF non l'ho mai sentito, ma tanto so già che finirò per prendere anche lui a scatola chiusa, come facevo 8 anni fa con i primi film in dvd, ne uscivano solo 1/2 la settimana se andava bene, ed era un'agonia :D
Jimbo
... prendetevi subito STEALTH!!!
Fa paura!!!!!!!!
Video+Audio SPETTACOLARI!!!
Acta.
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Quoto. BD di riferimento.
Tralascio commenti sul film in sé: è Superman, e quindi un appassionato lo vorrebbe avere a prescindere. Mi sembra cmq che Singer abbia ottenuto risultati migliori con le trasposizioni dei mutanti marvel.;)
Discorso qualità video.
Non ho visto il dvd, e quindi non posso fare paragoni attendibili, ma leggendo la sezione apposita del forum mi sembra di capire che le opinioni siano generalmente tutt’altro che entusiastiche…:(
Confesso che le aspettative per questo film erano notevoli, visto che è uno dei primi Warner dual-layer da 50 gb con codifica VC1 :eek:
All’atto pratico, questo si traduce in una definizione molto elevata per tutta la durata del film, e in assenza pressoché totale di artefatti e di grana.:)
Tutto perfetto, dunque? Bhe, non esattamente…:mad:
Sono riuscito a vedere, causa impegni, meno di un’ora di film; comunque, ciò che mi ha colpito (in negativo) è una certa “piattezza” del quadro, il contrasto è piuttosto basso (e non incrementabile), i colori sottosaturati, tant’è che ad un certo punto ho pensato ci fosse qualcosa che non andava nella catena video…Inserito un altro disco, mi sono tranquillizzato…
Insomma, il dettaglio c’è ed è notevole (basti vedere il plastico del trenino elettrico nei primi 20’), ma l’immagine è tenuta sempre abbastanza morbida, forse per attenuare la sua provenienza (e la sua trasposizione) da un regno completamente digitale
Complessivamente, comunque, mi aspettavo di più da questo titolo
Bha:rolleyes:
Anche a me è piaciuto, ma più l'audio del video.Citazione:
Per il complesso audio/video continuo a pensare che BHD sia il riferimento, vedrete quando il 22.01 arriverà la copia ITA....
Visto ieri Il Destino di un Cavaliere.
Pensavo molto peggio, visto come lo avevano recensito un paio di riviste del settore.
L'alta definizione c'è e si vede, peccato per la grana dovuta alla compressione. Comunque mi è sembrato nel complesso abbastanza godibile.
Speriamo che con i dual layer si risolva definitivamente questo problema.
Il corriere mi ha appena consegnato Ultraviolet, Stealth e Kung Fusion... alla prossima!!!