Aprofitto di questo thread per fare gli Auguri di tutto cuore a miei AMICI grazie di esistere!!!!
P.S. A tutti tranne ad uno:D
Visualizzazione Stampabile
Aprofitto di questo thread per fare gli Auguri di tutto cuore a miei AMICI grazie di esistere!!!!
P.S. A tutti tranne ad uno:D
No, non ci credo. Non può non averti offerto niente!Citazione:
Originariamente scritto da luca
A me, l'altra sera ha offerto NIENTISSIMO:D :D :D
Francesco
Ma se sei andato via storto?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
non sei mai contento.
................però sono convinto che lui ha detto
"fai come se fossi a casa tua "
in quella frase è nascosto il trucco ..... lui non ti offre da bere perchè sei tu a dover andare a prendere da bere ........ e senza chiedere niente , in fondo è casa tua no !?
dai è una così brava personcina ..... Emanuele e Angelone sono in tutti i sensi 2 vere colonne portanti del mondo AV
sono felice di averli conosciuti e spero di ritornare presto nel regno DUCL :ops:
tanti auguri a tutti i partecipanti dei mini raduni a casa di emanuele
Tanti auguri anche da parte mia... purtroppo ci fregano le distanze, se no ogni sera ci vedevamo dal vivo e non sul Forum.
PS.: Emanuele, ho provato i moduli Marantz sulle Chario... tirano di brutto!!!!
Fabio
con il patrimonio che hai speso e la fatica che abbiamo fatto io e stefano a far passare quelle bestie di cavi che ti sei preso per ricablare tutti i diffusori e te che fai....
non posti neanche una foto???
che vergogna :D :D
sei proprio un GOSSSS!!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da pela73
No! E' proprio un gRosssss:D !!
Francesco
Dai lasciatelo stare !!!
l'ho appena sentito e si era svegliato da poco.
Ha detto che si sarebbe messo in fretta una parrucca e i fuseaux* per andare a lavorare in palestra.
E' un periodo un po' incasinato per Ema:D
*travestimento resosi necessario da quando il Re Baldovino del belgio ha sguinzagliato i suoi fidi dobberman per tutto il nord italia in cerca di carne da azzannare :p
Luca
Ebbene si... oggi ho avuto l'onore ed il grandissimo piacere di visitare "il regno di Emanuele" :eek: che ringrazio per la grande cordialità e disponibilità.
Che dire.... semplicemente fantastico, grande il video, subblime l'audio e piacevole l'ambiente.
Grazie
Giovanni
spero che almeno ti abbia fatto notare i cavi :D
Inguainati da manuale :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da pela73
Ultimo della serie, durante il TAV, ho avuto il piacere di vedere questa bellissima sala.... veramente uno spettacolo (anche se Emanuele disilludeva tutti per via dell'audio sottotono causa mancanza di regolatore)
UN grosso applauso e un futuro autoinvito... vista la vicinanza.. per un approfondimento!!!!!:D :D :D
almeno senza il regolatore abbiamo sentito i sub
:eek:
Regolatore, che regolatore ? :what:
Dubbio tremendo: non è che con questo termine ti stai riferendo al PAC ? :eek: :rolleyes: :nono:
Quello è un correttore dell'acustica ambientale in tempo reale (a voler semplficare).
Cosa mi tocca sentire ! :D
Ciao