Re: Re: NE SO QUANTO BASTA !
Citazione:
sasadf ha scritto:
se non ha errori di jitter il 963, io mi chiamo Pasquale "ipotenusa"...
Caro Pasquale "l'ipotenusa", una cosa sono gli errori di jitter ed un'altra cosa è la correzione degli errori in lettura ;)
Citazione:
Don Pietro ha scritto:
... perchè non te ne disfi ? potresti fare felice qualcuno, se non chiedi molto !
SOno d'accordo :D:D:D:D:D
Emidio
Re: Re: Re: NE SO QUANTO BASTA !
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Caro Pasquale "l'ipotenusa", una cosa sono gli errori di jitter ed un'altra cosa è la correzione degli errori in lettura ;)
SOno d'accordo :D:D:D:D:D
Emidio
mi cospargo di cenere il capo,
ma resta il fatto che in questo ambito il phillo non mi è piaciuto...
l'errore è derivato da mero autodidatta, leggendo un thread parallelo sul 963 dove un altro membro spiegava dettagliatamente che il phillo commetteva frequenti errori di Jitter blablabla: ma non voglio coinvolgere ulteriormente nella mia crassa ignoranza alcun altro..
vado suibto a cercarmi qualche articolo che spieghi bene di cosa si tratta...
puoi mica dirmelo tu , chief?
ciao
sasadf
Re: Re: NE SO QUANTO BASTA !
Citazione:
sasadf ha scritto:
una gran secchiata di Min**ate!!!:rolleyes:
Mi spiace dirlo, ma a parte il faroudja, questo aggeggio vale forse anche meno di quello che costa in Germania...:rolleyes:
Peccato che ci abbia messo un paio di settimane di ascolto per rendermene conto...
ciao
sasadf
Sacrosante parole... Io l'ho detto che suonava in maniera appena sufficiente dopo 10 minuti d'ascolto....
Infatti per i cd non l'ho mai usato. Figuriamoci per i cd di backup...
Insomma come scrissi a suo tempo, un apparecchio che per resa audio dell'upsampling è stato in passato sopravvalutato e non meritatamente.
Questo era il mio parere ed è quello che continuo a pensare...
Ma il faroudja se riesce a lavorare senza linee verdi, va moolto bene... ;)
Re: I problemi continuano.
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Un altro fatto che ho notato, rispetto alla precedente versione del 963 è che adesso il panasonic 300 rileva un segnale in ingresso di 625P e non più di 576P.
beh, questo mi sembra davvero una buona notizia!!!!
ma allora bisogna aggiornare questo firmware al 7.13?
io non l'ho trovato, chi mi aiuta?
ciao
sasadf
Re: I problemi continuano.
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Piuttosto i menù sono terribilmente virati verso il blu, anche se il difetto scompare dopo l'inizio del film.
Finalmente buone notizie, Vinny, nessun problema quindi solo un leggero viraggio verso il blu, ma che vuoi che sia, adesso andiamo tutti al mare ed il blu' dona !!!!!!
Poi se come dici dopo l'inizio del film scompare evidentemente sara' un problema di temperatura, prova a riscaldarlo prima di vederti il dvd, compra una bella pistola termica e la passi due o tre volte sul chip faruja, chissa' :D :D :D
Peppe
PS x Moder : VIVA IL 737
Re: Re: I problemi continuano.
Citazione:
peppemar ha scritto:
Finalmente buone notizie, Vinny, nessun problema quindi solo un leggero viraggio verso il blu, ma che vuoi che sia, adesso andiamo tutti al mare ed il blu' dona !!!!!!
Poi se come dici dopo l'inizio del film scompare evidentemente sara' un problema di temperatura, prova a riscaldarlo prima di vederti il dvd, compra una bella pistola termica e la passi due o tre volte sul chip faruja, chissa' :D :D :D
Peppe
PS x Moder : VIVA IL 737
EH, EH
caro Peppe
hai pensato ad utilizzare nel tuo mare blu, il 737 come boa ?
La notte, da acceso può essere ancora più utile per le imbarcazioni di passaggio. :eek:
Però la Legge vieta di gettare i rottami in mare. :D