Scrive i dual layer la qualita' video e' ottima , ho un samsung lcd hd 32s71b
Visualizzazione Stampabile
Scrive i dual layer la qualita' video e' ottima , ho un samsung lcd hd 32s71b
Ciao, ho fatto diversi riversamenti su DVD dei film registrati e ho notato alcune cose non so se sbaglio io .......
Primo le miniature che seleziono su HDD non vengono riutilizzate sul DVD.
Secondo nel riversamento non sempre divide il film in capitoli (su DVD-R DL non lo fà) su altri supporti genera capitoli ogni 5 minuti ca.
Salve, sono nuovo in questo forum. Sarei interessato a comprare questo dvd recorder che, dai commenti che fin qui letti, mi sembra uno dei migliori. Volevo chiedervi se l'hard disk interno può essere utilizzato come contenitore di file mp3 per poi poterli ascoltare con il televisore. Sul manuale c'è scritto che le immagini possono essere viste direttamente dall'hard disk, mentre gli mp3 possono essere ascoltati solo da un DVD esterno. E' vero questo?
Con il pio 545 si può farlo visto che ha la funzione jukebox, mentre il sony 825 non lo so.
Grazie
ciao a tutti, vorrei acquistare l'ex75, ma non sono sicuro delle connessioni con home theatre: quali ha? in particolare vorrei collegarlo al philips hts3115. qualcuno mi può dire se sono 'compatibili'?
E' verissimoCitazione:
Originariamente scritto da take73
qualcuno sa dirmi se l'unica uscita audio digitale è quella ottica o ce nè una coassiale?
ho inoltre trovato solo immagini di connessioni audio frontali, sul retro quali sono le uscite?
ho solo questo dubbio per l'acquisto... per il resto mi sembra proprio un ottimo prod...
L'uscita audio digitale è quella ottica.
Se guardi sul sito del produttore trovi il manuale dell'apparato con tutte le immagini delle connessioni che vuoi.
ciao ciao
Scusate ma io vorrei acquistare il Pana dmr-ex85,pero' ho visto che qualche problemino lo ha.Adesso ho visto anche il Pioneer DVR-545HX-S e sono indeciso.
Qualche consiglio anche altre case?
Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da diego76
Ciao Diego ! Purtroppo il manuale fa veramente schifo. Io credo (spero) di aver compreso una cosa: la generazione delle miniature nel menu dei DVD dipende da come vengono selezionati i TITOLI al momento del riversamento. Credo che funzioni così: se crei una playing list e poi riversi la playing list promuovendola a record list... ti sei giocato le miniature dei titoli...
Se INVECE fai copia avanzata + selezioni i titoli unoad uno con il tasto PAUSE... dopo il riversamento ti crea il menu con tutte le miniature (ed è davvero bello).
Se solo il manuale fosse stato scritto un po' meglio...
ciao !
Io uso questo metodo, ma la cosa che ho notato è che fa il menu sul DVD, ma non utilizza la miniatura che ha il file su HDD, ma quella che aveva messo lui in automatico in fase di registrazione.Citazione:
Originariamente scritto da garmill
Per il manuale sono d'accordo con te, veramente pessimo
Una cosa non ho capito... e non mi pare di aver letto niente in proposito.
ma i dvd recorder con sintonizzatore DTT ed i Panasonic in particolare, hanno la possibilita' di sintonizzare anche i canali analogici tradizionali ?
Grazie
devo verificare, ma mi sembra di si l'ho visto uno dei primi giorni, ma non li guardo mai
Salve a tutti i partecipanti al forum,
dopo aver cercato tutte le informazioni inerenti ai DVD recording sono giunto alla conclusione che probabilmente, il panasonic in questione è quello che da meno problemi degli altri, chiaramente a parità di prezzo. Pertanto sarei orientato all'acquisto e per questo vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato a scaricare dal PC, magari con la connessione DV, dei files .avi nel disco fisso del panasonic. Se si quale metodo avete usato.
Grazie
Credo che non si possa fareCitazione:
Originariamente scritto da clipper
l'ingresso DV riconosce solo la videocamera, chissà perchè
cmq non mi sembra un'opzione fondamentale: anche se fosse possibile, i files sarebbero trasformati in mpeg2 quindi come i DVD
a questo punto sarebbe come mettere i files avi su un DVD o creare una struttura dvd-video e duplicarla su hard disk
ciao
sono un fresco possessore di un DMR-EX85; ha due sinto, uno analogico multistandard (puoi scegliere tra B/G e L per poter vedere i canali analogici francesi, sto proprio sul confine) e uno digitale terrestre.Citazione:
Originariamente scritto da PasqualeC